You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi partecipanti a lega fantacalcio..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cercasi partecipanti a lega fantacalcio..

Autore: SiMi_87 -
contatta

ehi ragazzi.. voglio fare una lega a 10 partecipanti,ne mancano 6..cerco persone serie e che si interessino al fantacalcio.. fatevi avanti

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ciao Simi, avrei partecipato volentieri ma ho già iscritto le squadre dei miei 3 account nelle leghe private! Mi restano le pubbliche, se hai intenzione di farne una tienimi presente!

contatta

ufffff...

Autore: Lusius* -
contatta
Como

Vieni con noi Simi...c'è già un altra gentil donzella!! La lega è particolare, uniamo i giocatori di 2 squadre di serie A e li gestiamo come nel fantacalcio, quindi niente buste...la tua Lazio è già stata prenotata ma ci sono ancora tante squadre libere! Se ti interessa lascia un commento nel post

contatta

se è gia stata prenotata che ci vengo a fà??? ((

Autore: Lusius -
contatta

Prendi la Fiore....la Odiata Roma...eheh....oppure Napoli, Udinese...ci son tante belle squadre!! Puoi anche cercare di convincere Picapau a lasciarti la Lazio, ma io non posso entrare nella trattativa! Daiii su

contatta

se la roma..quest'anno fa proprio schifo..semmai il napoli sìè fatto nu squadrone...) mo vediamo casomai con l'altro account...(

Autore: Lusius -
contatta

Ti aspettiamo

contatta

va bbe ot a parte... c'è qualcuno a cui interessa la cosa??? (

Autore: THE VIKING -
contatta
Gubbio

simi, se c'è posto, io sono molto interessato, cerco un lega privata e garantisco correttezza ed attenzione sino alla fine qualunque sia il mio risultato... fammi sapere

Ultimi risultati
chiudi