You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
funzionamento asta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

funzionamento asta

Autore: MONTELLair -
contatta
napoli

vorrei sapere un po' come funziona l'asta a buste in particolare: una volta aperte le buste se due giocatori hanno messo lo stesso prezzo su uno stesso calciatore che succede e in secondo luogo cosa molto importante se l'orsdine numerico delle liste dei calciatori e' un ordine di preferenza oppure no in trzo luogo e' possibile apportare modifiche alle liste ed eventualmente offrire per giocatori non scelti da nessuno anche dopo l'apertura delle buste.fiducioso in una vosstra risposta vi ringrazio anticipatamente.ciao,MONTELLair P.S.:UNA CURIOSITA'PERCHE' SONO IO IL PESIDENTE DELLA NUOVA LEGA??

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao MONTELLair, rispondo ai tuoi quesiti... se due giocatori fanno la stessa offerta per un calciatore se lo aggiudica quello che ha precedenza, ovvero colui che ha chiuso per primo le buste del ruolo del calciatore oggetto delle offerte. l'ordine numerico delle liste è un ordine di preferenza! questo vuol dire che le buste si aprono proprio a partite dalla prima preferenza. quindi, poichè la somma di tutte le offerte fatte in tutte le liste può sempre superare il tetto max dei 300 crediti, si ci si aggiudica una prima preferenza ad un prezzo molto alto, molto probabilmente non si riusciranno ad acquistare altri calciatori a prezzi elevati. ad esempio. se io voglio puntare su gilardino a tutti i costi, lo metto in testa alla lista delig attaccanti con un offerta di 180 crediti. ovviamente qualcuno potrebbe offrire più di me e quindi come seconda preferenza metto magari trezeguet ancora a 180. è chiaro che se prendo gilardino non potrò mai prendere anche trezeguet! l'apertura delle buste conculude completamente l'asta iniziale poichè forma tutte le rose di tutti i giocatori. subito dopo, però, si apre il mercato e sono possibili scambi ed acquisti dal mercato libero. spero di essere stato abbastanza chiaro. per quanto riguarda la questione della "presidenza" questa è dovuta al fatto che negli spostamenti sono stati sostituiti anche alcuni presidenti (andati via in altre leghe) con i giocatori "più anziani" (quelli che hanno creato prima la squadra) nella lega.

Ultimi risultati
chiudi