You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chiarimento
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chiarimento

Autore: eleinad0784 -
contatta
Volla

Ciao Staff ,ciao Matrix Finalmente siamo partiti .... ma solo grazie a voi !!! Cmq volevo avere dei chiarimenti sull'asta ... ... Per fare un esempio ... io avevo fatto un'offerta per Frey di 13 milioni .... ma il giocatore è stato comprato da un'altra squadra a 5 milioni .... come è possibile ? Visto ce ho pochi giocatori titolari ... non posso trovare altri da quelli rimasti ??? ... visto che mi sono stati "appioppati" giocatori come Gheddafi e Dedic che NON giocheranno MAI !!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao eleinad0784, il motivo per cui non hai preso Frey, pur avendo fatto l'offerta più alta, è che probabilmente nel momento in cui è stata aperta la busta di quel calciatore tu avevi già speso troppi crediti per permetterti di acquistarlo. come spiegato in un altro post, l'apertura delle buste avviene a partire dalla prima preferenza di ogni giocatori delle lega in ogni ruolo (a partire dall'attacco fino ai portieri). in pratica si aprono prima le buste di 8 attacanti (il primo di ogni lista di ogni giocatore della lega), poi 8 centrocampisti, etc fino ai portieri. questo vuol dire che, probabilmente, quando si è giunti a frey, tu avevi l'offerta maggiore, ma evidentemente ho avevi già preso tutti i portieri o non avevi più soldi sufficienti per acquistare il portiere in questione e contemporaneamente completare la rosa! chiaro? per quanto riguarda i tagli e gli acquisti, il mercato è aperto sin da subito, sia per gli scambi privati che per le offerte pubbliche. una volta acquistato un nuovo calciatore ne potrai tagliare un altro nello stesso ruolo, o potrai cederlo ad un tuo avversario in cambio di soldi

Ultimi risultati
chiudi