You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi lega o utenti per formarne una!
Utenti online sul forum: Gunteritto

Cercasi lega o utenti per formarne una!

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Ciao a tutti! Questo per me sarebbe il terzo anno qui. Ogni anno però capita il guastafeste di turno che abbandona la lega! Uno l'anno scorso l'ha fatto non appena aperte le buste! Un po' di orgoglio no eh? Comunque questa premessa per dire che cerco persone a cui piaccia fare il fantacalcio a prescindere dalla posizione in classifica! Chi abbandona una lega rovina il gioco anche agli altri e questa e una cosa che mi fa incazzare! Perciò chiedo per cortesia chi non può garantire una presenza assidua di cercare altrove! Non ci s iscrive ad una lega tanto per provare... Grazie

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

ciao,ho un nick che avanza(Mara) e se posso aggiungermi io ci starei a fare una lega pubblica. soprattutto fammi sapere(sempre tu voglia avermi in lega)quando apri la lega in modo che ci si iscriva subito e non si intrufoli qualche bestiola che crea casini lasciando il campionato a metà. buon fanta,Mara.

contatta
Cagliari

Ok non appena si trova un po' di gente creerò la lega! Il mio timore è proprio di beccare quelli che mollano dopo un po' e ti lasciano a giocare in 4! Per ora c'è un po' di mortorio ma tra qualche giorno saremmo circondati!

Autore: cozzaredireggio -
contatta
carreddu

ciao! io ho una lega completa, ma devo sostituire tre persone che nn si sono mai fatte sentire, vi va di venire a giocare con noi??? se siete d'accordo mandatemi un mess privato e procederò alla sostituzione!! p.s: gli altri elementi sembrano tutti molto coinvolti e hanno gia compilato le buste da subito...spero di avervi convinto! fatemi sapere entro lunedi mattina se riuscite! ciao! pps: c'è ancora un posto libero per chi si vuole unire!

Autore: cozzaredireggio -
contatta
carreddu

dimenticavo, anche io sono un pò di anni che gioco qui su fs.. non vi fate ingannare dal numero di messaggi!

contatta
Cagliari

Siamo anche noi quasi al completo... ce ne mancano 2. Grazie per l'invito comunque

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

Javier nella tua lega mi ha già incluso o ti devo confermare? (in caso ti dovessi confermare ti dico già da ora che il mio nick sarà Mara e non picapau..). buon fanta,Mara.

contatta
Cagliari

T avevo già messa in conto. Ok comunque prima di aprirla ti mando un messaggio. ciao

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Anche io cerco una lega seria ho temporeggiato a lungo ma dato che è il mio terzo anno voglio solo gente seria per chi volesse vedere o avere conferma basta che clicca sul mio nome e appariranno i trofei precedenti. Se posso vorrei iscrivermi anche io se c' è un posto libero ancora,fatemi sapere tramite mess privato o risposta a questo intervento. Grazie

contatta
Cagliari

Ok anche Senatore fa parte dei nostri! Benvenuto!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi