You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
per coloro che gia sono pratici...domanda
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

per coloro che gia sono pratici...domanda

Autore: Bubbalo -
contatta
napoli

Scusate ragazzi questo è il primo anno che faccio il fantacalcio on line...e sto facendo l'asta on line a busta chiusa e ho un dubbio...ho messo il tetto di 300 fantamiliardi se io dovessi vincere le buste dei giocatori che ho offerto di più nella lista 1 e quelli che ho offerto di più nella lista 2 e poi facendo la somma totale supero i 300 come funziona? e poi per i voti dei giocatori se ne occupa direttamente lo staff del sito, a seconda delle mie regole ? in attesa di una vostra risposta grazie....

Autore: javier -
contatta
Cagliari

Il sistema fa in modo che tu non possa superare i 300 crediti! vuol dire che se nella seconda lista hai messo un giocatore da 25 ma t rimangono 20 crediti non puoi prenderlo ma lo prenderà un altro utente anche se ha offerto meno di te! comunque nel regolamento c'è spiegato tutto!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ciao bubbalo e benvenuto. Come puoi leggere nel regolamento, le due buste hanno priorità diversa: viene aperta prima la 1 e poi la 2. Ora, se non hai soldi sufficienti per accaparrarti uno dei giocatori che ti saresti aggiudicato dalla busta 2 (nella busta 1 è impossibile visto che non puoi superare il tetto dei crediti max), sarai automaticamente "escluso" dall'asta per quel giocatore e quest'ultimo andrà all'allenatore che ha fatto l'offerta più alta dopo di te o, se nessuno ha fatto offerte o si trovano tutti nella tua situazione, lasciato nel mercato libero. Esempio: se tu potessi offrire 70 crediti per Ibrahimovic (ma come sono cattivo, utilizzo sempre lui e Kakà per gli esempi ) ma te ne rimangono solo 69, sarai escluso dall'asta e lo acquisterà Laporta che ne ha offerti solo 65 Non so se mi sono spiegato... Ciao e buon fantacalcio

Autore: Tony! -
contatta

Bell'esempio Rob ...

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Completo I voti sono interni al sito e sono unici e valevoli per tutte le leghe. il calcolo e' automatico e per ogni lega vengono calcolati i risultati secondo le impostazioni di lega . Raccomando la lettura del regolamento . Il link in alto sulla barra indirizzi. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi