You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Composizione calendari
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Composizione calendari

Autore: lolluto1977 -
contatta
Roma

Ciao a tutti, non mi è ben chiaro cosa comporti la clausola "solo gironi pari" nella composizione del calendario, al posto di "fino a fine campionato". Qualcuno ha un momento di pazienza per spiegarmelo gentilmente? Grazie a tutti

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Gironi pari e' inteso il girone di andata + quello di ritorno . Se siete 10 in lega , cioe' un girone di andata da 9 + uno da altri 9 , per un eventuale altro girone pari occorrono quindi altri 18 giornate. Questo per poter avere la possibilita' di incontrare lo stesso numero di volte tutte le altre squadre. Fino a fine campionato vuol dire sfruttare tutte le giornate di serie A , incontrando pero' qualcuno qualche volta in piu' di altri ..Spero di esseremi spiegato ...

Autore: Mister_X -
contatta
Firenze

quindi con 18 squadre si giocherebbe la lega fino a 2 giornate dal termine del campionato di serie A giusto? è possibile modificare questa impostazione (da giorni pari a fino all'ultima giornata) nonostante la lega sia completa? magari con una richiesta di intervento... Non era molto chiara quella cosa dei giorni pari

Modificato da Mister_X il 06/08/2009 19:30:34

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

17 partite andata e 17 di ritorno = 34 serie a a 20 squadre =19+19 =38 ( se non erro !! ) puoi fare fino alla fine facendo richiesta in "richiesta di intervento" , dove il presidente di lega , postando dati lega , richiede la modifica. Ciao.

Autore: Mister_X -
contatta
Firenze

Che ciuco XD si vede che la matematica non era il mio forte vero? Ti ringrazio, farò la richiesta, che però è invertita ovvero ho impostato fino alla fine del campionato e invece vorrei che fosse "giorni pari" in modo che nessuno abbia vantaggi e giochi contro un avversario 2 sole volte Ancora grazie!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi