You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Mercato post- asta iniziale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Mercato post- asta iniziale

Autore: Sercanepazzo -
contatta
Livorno

Ciao a tutti, con degli amici abbiamo creato una lega da 10; abbiamo optato per l'asta online. Abbiamo inoltre deciso che svolgeremo l'asta tra l'11 agosto e il 14 agosto. Il mio dubbio è: per quelle squadre che rimangono con alcuni buchi, giocatori mancanti, posso aprire un mercato subito dopo l'asta prima dell'inizio della serie A? Ed inotre, se a rosa completata, una squadra di serie A acquista un giocatore che interessa, come potrebbe l'utente cercare di acquistarlo tagliando qualcuno già in rosa? Grazie a tutti!! Ciao!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Riporto copia/incollo dal regolamento : "Poichè l'asta non può durare in eterno (se un utente non fa offerte e non si aggiudica calciatori la sua rosa non si completa e quindi la lega si blocca), è previsto un tempo massimo (4 giorni a partire dalla data della prima offerta) per lo svolgimento dell'asta superato il quale il sistema provvederà ad annullare tutte le offerte in corso per completare le rose in maniera automatica. Il completamento automatico segue la stessa logica di quello dell'asta con offerte in busta chiusa. Ovvero il sistema prende tutti i calciatori rimasti invenduti e li ordina in ordine decrescente di quotazione (il calciatore con quotazione più alta in testa) prescindendo dal ruolo. A questo punto tenta di assegnare questi calciatori partendo dalla squadra che nel ruolo del calciatore da vendere abbia più posti disponibili e che abbia anche credito a sufficienza per l'acquisto (anche in questo caso il sistema riserva, con lo stesso criterio precedente, i crediti per il completamento della rosa). Assegnato o non assegnato il primo calciatore si passa al successivo in ordine decrescente di quotazione fino a completare l'intera lista. Una volta completate tutte le rose viene generato il calendario e la lega diventa attiva." - nella Home della tua squadra , clikkando su "mercato" entri nella gestione del mercato della tua squadra. C'e' il link "taglia calciatore". Si possono comprare calciatori anche in numero superiore a quello della rosa ( quindi senza dover per forza tagliare prima) per consegnare la formazione pero' occorre tornare al numero giusto e quindi tagliare. C'e' poi la possibilita' di aprire o chiudere i mercati pubblico e privato ....etcetc.... Per capire meglio tutto il meccanismo CONSIGLIO A TE E A TUTTI LA LETTURA DEL REGOLAMENTO. Trovi il link in alto nella barra indirizzi . Ciao.

contatta
Livorno

Ti ringrazio dell'aiuto; proprio per il regolamento e la gestione del completamento automatico mi è sorto il dubbio, perchè, in qualità di presidente di lega, ho visto che c'è l'opzione per disabilitare il completamento automatico. Quindi in questo caso dovrò prevedere una sessione di mercato post-asta?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Onestamente penso che per l'opzione asta on line il completamento automatico non credo sia disattivabile . Non avendo la certezza al 100% , ma ce l'ho al 98% , ti posso dire che basta tenere il mercato aperto . Le impostazioni del calendario le trovi nella pagiana mercato e le gestisce il presidente di lega. Ciao.

contatta
Livorno

Ma guarda ti dirò, io ho tolto la spunta in fase di creazione; adesso ho la lega completa in attesa dell'11 quando inizieremo l'asta iniziale, e dalle informazioni di lega alla opzione completamento automatico c'è un trattino "-". Va beh, vedremo cosa accade dopo l'asta iniziale, se il completamento automatico fosse attivo, male che va fare subito una sessione di mercato e tagli ai giocatori che il completamento ha assegnato.

Ultimi risultati
chiudi