You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega Completa.. e adesso?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega Completa.. e adesso?

Autore: Mister_X -
contatta
Firenze

Ciao a tutti, sono il presidente di una lega privata a 18 squadre, tutte iscritte tanto da farmi passare lo stato della lega in Completo. Ora vorrei sapere come generare il calendario.. non trovo nessun link, qualcuno può aiutarmi?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Il link lo troverai nella pagina delle impostazioni della tua lega ( clikka sul nome lega) Devi aspettare di aver completato tutte le rose . Ti consiglio di leggere il regolamento . Link in alto sulla barra indirizzi. Troverai molte riposte ai tui dubbi. Ciao.

contatta
Firenze

Ah quindi devo aspettare che tutti registrino le liste.. Che succede se entro il 16 agosto qualcuno non ha ancora registrato la propria lista? Ma una volta generato il calendario non sarà più modificabile la propria lista? Neanche prima del 16 agosto? Non trovo queste risposte nel regolamento

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

In breve . La tua lega e' con liste in busta chiusa senza completamento automatico. Le liste delle buste dovranno essere consegnate da tutti prima del 16 altrimenti non si apriranno. In questo caso appena l'ultimo consegna l'ultima lista potrete richiedere l'apertura (stanza "richiesta di intervento" ) Aperte le buste potrete generare il calendario e completare le rose dei calciatori. Prima che si aprano le buste e' sempre possibile modificarle...link inserisci /modifica liste.

contatta
Firenze

innanzitutto grazie per le tempestive risposte, poi scusa se ti stresso ancora, puoi confermarmi quindi che una volta che: -tutti hanno registrato le proprie liste entro il 16 agosto -il presidente della lega (io) può generare il calendario senza dover richiedere nessun intervento -tutti potranno comunque rieditare le proprie liste sempre entro il 16 agosto -dopo il 16 agosto tutti potranno ricorrere al mercato pubblico per completare le proprie rose e poi l'ennesima domanda ma il mercato pubblico post 16 agosto fino a quando resterà aperto?

contatta
Firenze

up ^^

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Allora: - il calendario non lo genera il presidente ma lo fa il sistema in automatico - le liste sono editabili fino all'apertura (quindi fino al 15 sera) - se hai impostato il completamento automatico delle liste allora tutte le rose saranno complete, poi tramite mercato pubblico possono essere modificate - l'apertura o la chiusura del mercato pubblico e privato la decide il presidente. Quindi se vuoi puoi lasciarlo anche sempre aperto. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao

contatta
Firenze

Si grazie mille davvero Allora devo solo aspettare che gli ultimi ritardatari registrino le proprie liste poi farà tutto da solo.. Io dovrò decidere solo l'apertura e la chiusura del mercato pubblico PS: il completamento automatico l'ho tolto ^^ troppo facile sennò

Ultimi risultati
chiudi