You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco utenti seri o lega seria a cui partecipare!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco utenti seri o lega seria a cui partecipare!!

Autore: wolverine92 -
contatta

salve a tutti voglio creare una lega privata o far parte di una lega seria, in cui tutti 8 i partecipanti giochino fino alla fine del campionato. prima di aprire un'eventuale lega vorrei prima qualche adesione. ci sono tutti i posti disponibili per ora. P.S.qualcuno di voi può suggerirmi pure un nome??? non voglio però che nel nome ci siano nomi di squadra di calcio perchè poi diventerebbe una lega con solo tifosi di quella squadra il che non mi piace.

Autore: Agos -
contatta
PALERMO

Ciaooo! Vedi se ti può interessare la mia lega "PREMIER LEAUGE ITALIA" ! dai un'occhiata al mio post sulla lega nel forum leghe private e se puoi garantire quello che cerco sei il benvenuto!!! ciaoooo

Modificato da agos il 07/08/2009 11:41:04

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Sposto in leghe private

Autore: esaki -
contatta
Casoria

Se vuoi, invece, dai anche uno sguardo alla lega "Campionato Italiano Serie A TIM 2009/2010" (tranquillo, i nomi di squadra sono comunque inventati). E' una lega a 12 squadre, al momento abbiamo raggiunto 8 squadre. Complimenti per i trofei vinti

Modificato da esaki il 07/08/2009 14:03:06

Autore: tommy.92 -
contatta
roma

Io sarei interessato mi interesserebbe sapere invece se c'è l asta iniziale o ci sono le buste chiuse

Autore: ggmarco90 -
contatta
roma

IO CI SONO

Autore: LAZIOCV -
contatta

fenice guarda la mia lega ( capo: Useriddo ) che si chiama "I sopravvissuti di Makesoccer" se ti interessa entrare contattaa me o Useriddo con una messaggio privato un saluto =)

Autore: Blacks -
contatta

Fenice82 se vuoi puoi venire da noi...stiamo cercando utenti proprio come te !!!

Autore: batanga -
contatta
roma

Serie A C.I.M. psw: 12345678 buste chiuse se vuoi darci uno sguardo ne mancano solo tre. a presto

Ultimi risultati
chiudi