You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi 1 utente!! (forse)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cercasi 1 utente!! (forse)

Autore: STEFANO_92 -
contatta
Springfield

Ciao ragazzi.... stiamo cercando 6 utenti per formare una lega pubblica!! per ora siamo solo in due, puntiamo ad arrivare ad 8 ovviamente UNA PREMESSA: vogliamo utenti seri, non utenti che se vedono che la squadra non va... non la cagano più e ci lasciano in 2-3 a giocare!! Seri-sempre presenti-vogliosi di giocare Scrivete su questo post se volete giocare!! e io vi aggiungerò alla lista 1) STEFANO_92 2) angelnaples NEW ENTRIES: 3) giangio19 4) domy69424 5) the skull 6) fantafsx 7) king bebo 8) (john85)...? presto, prima che arrivino altri utenti!!

Modificato da STEFANO_92 il 14/08/2009 23:53:18

Autore: Tony! -
contatta

Steeep nessuno vuole partecipare alle tue leghe ...

Autore: Tony! -
contatta

Step questa lega comincia a settembre o dalla prima giornata?

Autore: wolverine92 -
contatta

ciao io cerco 2 utenti, tu ne cerchi 6, ci uniamo cosi formiamo una lega???

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

@ Tony: puntiamo ad iniziare alla prima giornata... @ fenice: fammi capire.. la tua lega ha bisogno di 2utenti, e ora siete in 6? state aspettando 2utenti? spero che abbiate fatto già le buste... (sono STEFANO_92, ma cn il mio account principale)

contatta

no dobbiamo ancora farla la lega, quando abbiamo tutte le adesioni la apriamo solo allora.

contatta
Lucca Beach

ah... va bene, dai! dimmi una data indicativa in cui intendete creare la lega, e avverto l'altro ragazzo... noi ci siamo! pronti per fare le buste, e sempre presenti!

contatta

mi dispiace ma eravamo io e javier a cercare della gente e lui ha trovato 2 persone prima di me quindi i posti sono già tutti occupati, mi dispiace.

contatta
Lucca Beach

.... vabbè! la ricerca è aperta di nuovo, allora... su, 6 utenti disposti a giocare!!!

Autore: MrWonderful -
contatta

Ciao Stefanuccio, ci son tre che si erano offerti nella mia lega, gli ho consigliato la tua...

Ultimi risultati
chiudi