You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi 1 utente!! (forse)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cercasi 1 utente!! (forse)

Autore: Vins08 -
contatta
torre boldone

ciao ragazzi sono ancora in temo x partecipare alla vostra lega???

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

ti metto in attesa, però... sono in attesa della risposta di 3utenti, che potrebbero dare forfait! ok? tieni d'occhio questo post

Autore: Giangio19 -
contatta

Stefano ad essere seri sono seri, perché mi hanno inserito perché hanno voluto sostituire chi non ancora aveva consegnato le buste... quindi ci tengono. L'unica cosa è che non mi hanno fatto sapere nulla, e hanno fatto il cambio...L'errore è stato anche mio che non ho avuto pazienza. Secondo me, se non avete problemi a sostituirmi, visto le molte richieste, è meglio che resto con loro, se no se avete problemi resto con voi! Mi dispiace...

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Tutti i posti occupati?

Autore: THE SKULL -
contatta
AGRIGENTO

Stepp io ci sono, puoi contare a pieno su di me, ho visto ke sono già nella tua lista, ma puoi dormire su mille guanciali sulla mia partecipazione Dimmi tu quando cominciamo ok??

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

allora, sto comodo via.. apparte gli scherzi... tieni d'occhio questo post, che quando saremo tutti e 8 ci metteremo d'accordo sulla data di partenza!! se possibile, vorrei sbrigare tutto entro il 16... ma 1 o 2 giorni di ritardo non sono un sacrilegio, è lo stesso...!! intanto vediamo di arrivare a 8 sicuri! mancano le conferme di king bebo john85 jac e fabietto, io ti metto in lista d'attesa!! nel caso uno dei 2 non partecipasse, entrate subito voi

Modificato da STEP992 il 13/08/2009 16:59:09

Autore: Giangio19 -
contatta

STEP dispiace anche a me! Alla prossima... non si sa mai!

Autore: domy69424 -
contatta
mugnano

Grazie per il benvenuto STEP992,quando iniziame e la lega come si chiama?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi