You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi 1 utente!! (forse)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cercasi 1 utente!! (forse)

Autore: The Glide -
contatta
Monterotondo

Rieccomi Step sono sempre Giangio19, con un altro account! Se avete bisogno quindi ci sono ancora!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

che fai, scrivi e dopo ti rispondi? (una volta l'ho fatto pure io) riecco giangio magicamente negli 8! adesso mancano i due... king bebo e john... P.S. domy, ti ho già risposto via mp

Autore: Giangio19 -
contatta

Hai ragione mi sta succedendo spesso ultimamente anche a me... Aspetto allora news sul nome della Lega!

Autore: Pippo con BEBO -
contatta
grosseto

ekkimeeeee,sono io king bebo,ma mi iscrivo con questo id visto che l'altro è già occupato.....

contatta
Lucca Beach

e pure john85 conferma la sua presenza! SIAMO IN 8!! allora... per la creazione della lega, io sarei intenzionato a crearla già domani... verso 12:00!! anche perchè non so se nei prossimi giorni ho il portatile a disposizione... se potete iscrivervi domani e trovate posto, bene! sennò mi contattate, e vi faccio entrare al posto di coloro che si sn intrufolati! la lega si chiamerà: FS Premier League

contatta
Lucca Beach

LEGA CREATA!!

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

nella tua lega steppuccio caro si sono intrufolati poco fa giovy e giulioB, li devo cacciare o gli insegni a giocare a fantacalcio??

Ultimi risultati
chiudi