You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CERCASI GIOCATORI SERI E ATTIVI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CERCASI GIOCATORI SERI E ATTIVI

Autore: Blacks -
contatta

Kiunque voglia partecipare ...mi contatti Mi servono membri urgentemente !!!

Autore: LAZIOCV -
contatta

come "vicecapo" vi scrivo i bonus e i malus della nostra lega: Numero di Portieri: 3 Numero di Centrocampisti: 8 Numero di Difensori: 8 Numero di Attaccanti: 6 Bonus per gol segnato: 3 Bonus per gol della vittoria: 0 Bonus per assist: 1 Bonus per gol del pareggio: 0 Bonus per rigore segnato: 3 Bonus per fattore campo: 2 Bonus per rigore parato: 3 Malus per gol subito: -1 Malus per autorete: -2 Malus per ammonizione: -0,5 Malus per rigore sbagliato: -3 Malus per espulsione: -1 Malus formazione automatica: -1 0 gol: Da 0 a 65,999 4° gol: Da 84 a 89,999 1° gol: Da 66 a 71,999 5° gol: Da 90 a 95,999 2° gol: Da 72 a 77,999 6° gol: Da 96 a 101,999 3° gol: Da 78 a 83,999 7° gol: Da 102 a 107,999 Sostituzioni massime: 3 Modificatore Difesa: Si Scarto stessa fascia: 4 Modificatore Centrocampo: Si Scarto fasce diverse: 0 Modificatore Attacco: Si Valore riserva d'ufficio: 2 In caso di partite rinviate: Assegna 6 d'ufficio Composizione calendario: Calendario fino all'ultima di campionato FORZA RAGAZZI VENITE NELLA NOSTRA LEGA SE SIETE INTERESSATI INVIATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO E IO VI RISPONDERO' DANDOVI LA PASSWORD DI LEGA E TUTTO

Autore: LAZIOCV -
contatta

forza gente!! ci servono solo 2 membri e si parte!!!

contatta

Forza venite......solo 2 e si parteee !!

Autore: Sam -
contatta
Grosseto

raga io ed ervecchio possiamo partecipare...ma quanti fantamilioni a squdra ci sono???

contatta
Grosseto

pero metterei bonus goal del pareggio: 1 bonus goal vittoria:2 scrto fasce diverse: 4 scarto stessa fascia: 3 ok???

contatta

Le impostazioni di lega(scarto stessa fascia, bonus, malus ecc..) sono state messe solo per creare la lega....una volta completa....decidiamo tutti insieme a votazione i dettagli !!! ma siete in 2 disponibili ??

Modificato da useriddo il 11/08/2009 15:42:19

contatta
Grosseto

non + scusa

Ultimi risultati
chiudi