You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Più leghe privata contemporaneamente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Più leghe privata contemporaneamente

Autore: cralt -
contatta
Firenze

Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile partecipare a più leghe private in contemporanea. E a leghe pubbliche e private? posso essere presidente di una lega e giocatore in un altra? Grazie

Autore: Tony! -
contatta

Ciao Cralt e benvenuto su Fantaservice. E' possibile fare 2 leghe con un account su FS , una privata e una pubblica...Potresti anche benissimo fare il presidente di entrambe le leghe, però sempre 1 privata e 1 pubblica... Se poi ti va di giocare in più leghe basta che ti crei un secondo account... Buon Fantacalcio

Autore: cralt -
contatta
Firenze

Però non ho capito la differenza tra lega pubblica e privata.

contatta

La lega privata è impostata con la password, appunto privata, quindi gli utenti li scegli tu, a meno che non vuoi usarla "pubblicamente" mettendo come informazione della lega la password, in modo da far iscrivere chiunque alla lega... La lega pubblica è una lega dove le iscrizioni sono libere, quindi può iscriversi chiunque...

contatta

Per maggiori informazioni clicca su Regolamenti accanto a Forum nella barra in alto... ...

Ultimi risultati
chiudi