You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
domanda.....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

domanda.....

Autore: CINGHIOS -
contatta
MORTARA

ma se all apertura delle buste la mia lega(come tutt'ora è!)ha un partecipante che nn ha consegnato le buste cosa succede?gli viene appioppato la formazione che gli capita e partecipa al gioco x tutto l'anno.... o cosa?!?!?grazie ciaoo

Autore: Tony! -
contatta

Accade che la lega non parte fin quando non consegnano tutti le buste ... Non c'è una data di scadenza per le buste, il 16 comincia ad aprirle lo staff, ma non è detto che le dovete consegnare per il 16 forzatamente... Potete anche consegnarle per il 18 per il 19...(Ovviamente avrete le formazioni quando tutti avrete cosegnato le buste) Buon fantacalcio ...

Autore: lorcavenere -
contatta

come ti ha appena anticipato Tony! se uno o più aprtecipanti non consegnao le buste, la lega risulta non ancora "pronta". Le buste verranno aperte ed i giocatori saranno assegnati soltanto quando la lega passerà allo stato di "pronta", il che avverrà solo dopo che l'ultimo della lega ha consegnato le buste. se ciò accadrà dopo il 15 sera, la vostra lega non sarà attivata il giorno 16 come previsto, ma probabilmente nell'arco della settimana successiva alla data in cui è "pronta". se hai problemi o non hai capito il meccanismo, scrivimi anche in privato o se vuoi chiedi ancora. A disposizione. saluti

Autore: CINGHIOS -
contatta
MORTARA

Grazie mille tony!x i tuoi chiarimenti..e grazie mille anche a te lorcavenere x la tua prontezza e disponibilità!!!adesso x fortuna questo mio problema l'ho risolto...la mia lega è pronta!ciaooooo

Ultimi risultati
chiudi