You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
E tutte queste leghe attive???? Da dove sbucano
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

E tutte queste leghe attive???? Da dove sbucano

Autore: masmar71 -

Secondo me non sapete quello che dite!!! Di seguito vi elenco le leghe attive con relative rose inserite e completate Moderatori SVEGLIA!!! Se non sbaglio esiste un parametro che indica attivazione immediata della lega non appena tutti inseriscono le buste, ma non ricordo bene, posso anche sbagliarmi. Tutte Incomplete Complete Pronte Attive Concluse Lega Stato El Bomba Creata il 05/08/2009 - Presidente: mercaaa - Numero squadre iscritte: 4 di 4 Attiva Fanta Call Center BS Creata il 31/07/2009 - Presidente: andreabrescia - Numero squadre iscritte: 8 di 8 Attiva Fanta Fresh Creata il 01/08/2009 - Presidente: Provvinho - Numero squadre iscritte: 4 di 4 Attiva Habbo Serie A Creata il 31/07/2009 - Presidente: -Gabrì - Numero squadre iscritte: 6 di 6 Attiva I sanlorenzini Creata il 31/07/2009 - Presidente: bigineiz - Numero squadre iscritte: 4 di 4 Attiva Juvemania Creata il 31/07/2009 - Presidente: Spaghetto! - Numero squadre iscritte: 16 di 16 Attiva JuventusMania Creata il 03/08/2009 - Presidente: SpaghettoJuve - Numero squadre iscritte: 8 di 8 Attiva Lega Baragallo Creata il 04/08/2009 - Presidente: Aka87 - Numero squadre iscritte: 4 di 4 Attiva Lega Vianca Creata il 31/07/2009 - Presidente: tac91 - Numero squadre iscritte: 4 di 4 Attiva Legalelli Vol.IV Creata il 01/08/2009 - Presidente: mark! - Numero squadre iscritte: 10 di 10 Attiva password: ciao Creata il 01/08/2009 - Presidente: J_C - Numero squadre iscritte: 4 di 4 Attiva serie p Creata il 31/07/2009 - Presidente: emashow - Numero squadre iscritte: 4 di 4 Attiva

Autore: Tony! -
contatta

Mmm... Strana sta cosa... Aspettiamo un pò e vediamo, può essere che il sistema di apertura delle buste in queste leghe si sia anticipato involontariamente... Bho! Vabbè tanto tra poco è il 16 agosto ...

Autore: Provvinho -
contatta
grosseto

rispondo io! perchè io,presidente della lega fantafresh ho deciso di fare l'asta con i miei amici a casa mia,dopo ciò ho registrato tutti i giocatori e dopo ho creato il calendario e da lì la lega è diventata attiva! spero che mi sia spiegato bene....

Autore: gibass I -

Probabilmente si sono attivate tutte quelle leghe complete che hanno come modalità l'asta privata tra amici, dove si inseriscono manualmente le rose.

Modificato da gibass il 11/08/2009 07:02:39

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Confermo! Le leghe attive sono quelle in cui l'asta si è svolta privatamente, senza l'uso delle buste, che verranno aperte non prima del 15, in nessun caso!

Autore: Tony! -
contatta

Ehm giusto Provvinho! ... Masmar come vedi lo Staff e i moderatori sono SVEGLI ...

Modificato da Tony! il 11/08/2009 08:44:49

Autore: andreabrescia -
contatta
Brescia

io sono il presidente della lega fantacall center BS. Ho deciso di inserire(come faccio sempre ogni anno ed è il 3 qui su fantaservice) giocatori fittizi prima di fare l'asta vera e propia(che quest'anno per problemi di ferie sarà dopo la prima di campionato) per avere già la lega attiva e già il calendario pronto. Dopo la prima giornata di campionato faremo l'asta privata tra di noi, ci incontriamo e facciamo l'asta con 1000 crediti ciascuno, e in base allo svolgimento poi modificheremo le rose già create ora(che come ripeto ora sono fittizie). Anche perchè se non facevo tutto ciò non potevo richiedere allo staff di far partire la mia lega alla seconda giornata, e vorrei sottolineare che tutto ciò descritto mi è stato suggerito dallo staff...

Autore: masmar71 -

Non sapevo dell'esistenza di questa metodologia, saperlo è utile per l'anno prossimo. Grazie per la delucidazione, ma non era una accusa a FS volevo solo capire come mai alcune leghe sono attive. Ancora grazie.

Ultimi risultati
chiudi