You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
informazioni......
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

informazioni......

Autore: CINGHIOS -
contatta
MORTARA

fino a quando ho tempo a farmi una lega privata?e codesta lega la posso fare da quanti partecipanti voglio?cioè,da 4,8,12 o così via..grz mille a chi mi dà una bella delucidazione a ciò!!ciaoooooooo

Autore: Davidinho -
contatta

la lega privata la puoi creare quando vuoi, anche dopo la fine del campionato, e la puoi fare con: 4 partecipanti 6 partecipanti 8 partecipanti 10 partecipanti 12 partecipanti 14 partecipanti 16 partecipanti 18 partecipanti mi sembra di aver detto tutto giusto, comunque se ti interessa ho creato una lega privata a 18 squadre si chiama "Roma & Dintorni League"? è una lega a 18 squadre le impostazioni sono tutte uguali alle leghe pubbliche, tranne l'assist che in questo caso vale 1, se non viene fatta la formazione il malus è -9, lo scarto fascia diversa e stessa fascia sono eliminate, i crediti di partenza sono 500 fammi sapere al più presto se ti interessa la pass è "baggio" se ti iscrivi le buste consegnale il prima possibile ciao^^

Ultimi risultati
chiudi