You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
giocatore serio disponibile ora..buste in 15 min!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

giocatore serio disponibile ora..buste in 15 min!

Autore: lorenzodisale -
contatta
Sale

Non mi perdo una formazione! Sono disponibile per leghe gia' con 6/7 fantaallenatori. Contattatemi subito!!!!!

Autore: Davidinho -
contatta

ti va di unirti alla legha privata a 18 squadre "Roma & Dintorni League"? ci manca un solo partecipante, le impostazioni sono tutte uguali alle leghe pubbliche, tranne l'assist che in questo caso vale 1, se non viene fatta la formazione il malus è -9, lo scarto fascia diversa e stessa fascia sono eliminate, i crediti di partenza sono 500 fammi sapere al più presto se ti iscrivi le buste consegnale il prima possibile ciao^^ P.S.:se vuoi far iscrivere anche qualcun'altro dimmelo che faccio sostituire qualcuno

Autore: lorenzodisale -
contatta
Sale

Ciao davidinho grazie per la risposta.. io sono disponibile da subito.. dammi per favore gli estremi della lega e password(magari in privato) cosi' mi iscrivo subito e vado con le buste.. purtroppo sono solo. grazie ancora

Autore: glennover -
contatta
Gimigliano

a-1 league pass milanello....siamo tutti sportivi e seri...manca solo una squadra e partiamo

Ultimi risultati
chiudi