You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
scusate tutto: pronto a consegnare le liste
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

scusate tutto: pronto a consegnare le liste

Autore: 7hOmmY -
contatta
cagliari

salve ragazzi si di aver detto di essere serio e ke cercavo una lega privata ho ricevuto delle offerte pero purtroppo rispondo solo ora vista l ultima mia assenza prima dell inizio del capionato.... visto ke rispondo solo ora non so se le offerte ke ho ricevuto sono ancora valide..... fatemi sapere io aspetto qui e sono pronto a consegnare le liste

Modificato da moderatore il 16/08/2009 17:37:59

Autore: Davidinho -
contatta

L'offerta per roma & dintorni league è ancora valida, basta che me lo dici e ti sostituisco a qualcuno hai anche qualkun'altro disponibile???

contatta
cagliari

no non ho nessun altro disponibile garantisco solo per me.... potrei sapere le modalità della lega??

contatta

per ora gli utenti che dobbiamo sostituire da quello che mi hanno detto sono 2, quindi uno lo posso sostituire con 7hOmmY, poi se c'è qualcun'altro interessato me lo dica

contatta
cagliari

in quanti siamo nella lega?

contatta

è una lega a 18 squadre le impostazioni sono tutte uguali alle leghe pubbliche, tranne l'assist che in questo caso vale 1, se non viene fatta la formazione il malus è -9, lo scarto fascia diversa e stessa fascia sono eliminate, i crediti di partenza sono 500 fammi sapere al più presto

contatta

siamo 18, ma 3 devono ancora consegnare le liste, 1 le consegna stasera ha detto, altri 2 sono spariti, quindi li sostituisco

Ultimi risultati
chiudi