You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quando sarà possibile fare il mercato pubblico?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quando sarà possibile fare il mercato pubblico?

Autore: Mister_X -
contatta
Firenze

Nella mia lega privata di 18 partecipanti, l'ultimo si iscriverà stasera o al massimo domani mattina, e registrerà subito le proprie liste, dopo di che cosa dovrò fare io? Premettendo che tutti gli altri 17 partecipanti hanno già registrato le proprie liste Quando verrà generato il calendario? Quando verranno aperte le buste? Quando sarà possibile fare il mercato pubblico? Quando terminerà il mercato pubblico? Grazie anticipatamente per le delucidazioni.. Saluti

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Appena consegnata l'ultima busta ti consiglio di fare richiesta di apertura buste nelal stanza richiesta di intervento. copio/incollo dal regolamento del quale CONSIGLIO LA LETTURA. PER RISPONDERE alle tue domande. Poichè l'asta non può durare in eterno (se un utente non fa offerte e non si aggiudica calciatori la sua rosa non si completa e quindi la lega si blocca), è previsto un tempo massimo (4 giorni a partire dalla data della prima offerta) per lo svolgimento dell'asta superato il quale il sistema provvederà ad annullare tutte le offerte in corso per completare le rose in maniera automatica. Caso 2 : Attivazione immediata della lega. In questo caso, a seguito dell'apertura delle due buste, la lega viene subito attivata anche se qualche squadra non ha in rosa il numero di calciatori definito in fase di creazione lega. Questa scelta permetterà agli utenti di avere una padronanza totale sulla composizione della propria rosa. Infatti, successivamente all'apertura delle buste, la lega sarà attivata e la fase di completamento delle rose potrà essere fatta da ogni presidente sfruttando le offerte pubbliche e private della sezione mercato. Questo significa che dopo l'aperturta delle buste le squadre potrebbero avere (molto probabile) un numero di calciatori inferiore a quello definito in fase di creazione lega. Ecco uno scenario d'esempio. Supponiamo che nella lega FSLeague sia stato definito il numero dei calciatori di una rosa pari a 25. A termine dell'apertura delle due buste la SquadraA ha in rosa 17 calciatori, la squadraB ha in rosa 20 calciatori, la squadraC ne ha 18 e tutte le altre ne hanno 25. A questo punto essendo stata scelta la modalità di attivazione immediata della lega verrà generato il calendartio di lega e sarà aperto di default il mercato nelle prime due giornate di campionato della lega in modo da permettere a tutti i presidenti (ed in particolar modo a quelli con un numero di calciatori inferiore a quello definito) di poter coprire i "buchi" nella propria rosa.

contatta
Firenze

grazie mille dove si sceglie l'opzione per il caso 2? vorrei che nella mia lega si svolgesse come descritto appunto nel caso 2... per quanto riguarda il calendario non c'è scritto niente in quel pezzo di regolamento.. non avrei dovuto avere un tasto per generarlo? non ho trovato niente di simile.. tutti e 18 hanno consegnato le proprie liste.. ho fatto richiesta d'intervento per l'apertura.. (speravo di poterlo fare io per accellerare i tempi ^^)

Modificato da mister_X il 19/08/2009 19:15:31

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ho guardato le impostazioni della tua lega prima di citare il caso del regolamento che faceva al caso tuo. nelle impostazioni della tua lega privata c'e' : Tipo di asta iniziale: Online con offerte in busta chiusa Completamento automatico rose:No le trovi cliccando sul nome della tua lega. Sei gia' nel caso 2 . Ti consiglio , anche se ci vorra' un 10 min, di leggere il regolamento. C'e' scritto tutto . Ciao.

contatta
Firenze

ah ecco allora avevo già fatto la scelta giusta io ^^ Come vedi il regolamento l'avevo letto per intero una prima volta (durante la creazione della lega) solo che è difficile ricordarsi tutto a memoria ^^ Grazie ancora comunque..: PS: non è che puoi aprire te le buste? Grazie davvero per tutte le delucidazioni

Ultimi risultati
chiudi