You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IMPORTANTE: Cercasi 1 utente per lega privata a 18
Utenti online sul forum: frace71

IMPORTANTE: Cercasi 1 utente per lega privata a 18

Autore: Achilles -
contatta

Ragazzi fidati del forum!!!c'è qualcuno rimasto con una lega privata libera che vuole provare l'esperienza della lega a 18???!! La lega è già "Attiva" con tutti i 18 membri e il mercato attivo però c'è stato un ritiro e vorrei uno di voi di cui ci si possa fidare, che faccia la formazione tutto l'anno e che sia attivo sul mercato e sul forum di lega, vi assicuro che ci sarà da divertirsi... dai che se facciamo presto entrerai prima dell'inizio della prima giornata ecco la rosa che spetterà + 140 crediti su 400: (cmq potete vedere la squadra dal mio profilo andando su 3° rofeo bamboocha alla squadra Disco H2O)

Gillet Jean Francois Lamberti Ilario Padelli Daniele Antonazzo Angelo Cannavaro Fabio De Ceglie Paolo Jankulovski Marek Panucci Christian Pasqual Manuel Rafael Santos Alves Zambrotta Gianluca Bresciano Mark Ledesma Cristian Daniel Melo Felipe Nocerino Antonio Padalino Marco Seedorf Clarence Sissoko Mohamed Lamine Vargas Juan Manuel Risco Del Piero Alessandro Figueroa Luciano Menez Jeremy Paponi Daniele Pepe Simone

Modificato da Achilles il 21/08/2009 17:18:02

Autore: Andrean! -
contatta
roma

Io porverò a farmi un accoun anzi ci provo subito Contami Faccio l' account

Autore: LAZIOCV -
contatta

ora so xckè quello si è ritirato... si è facile.. ha VISTO I SUOI PORTIERI!!! scherzo ciao

Autore: pier1995 -
contatta

Gillet è ottimo fantacalcisticamente, l'unica pecca è che prende tanti gol..occorrerà prendersene un altro, ma Gillet è ottimooo!!

Autore: Achilles -
contatta

andrean fammi sapere al più presto!!!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi