You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AVVISO PER TUTTI...la facciamo una lega SERIA?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

AVVISO PER TUTTI...la facciamo una lega SERIA?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

salve a tutti,vorrei partecipare ad una lega privata SERIA e con persone motivate,che facciano la formazione tutte le santissime settimane o in alternativa deleghino qlc altro per seguire costantemente la squadra...ho visto che ci sono varie leghe incomplete,se ci unissimo in un unica lega ne verrebbe fuori un campionato fantastico...credo di partire da una base di 4/5 persone serie e competenti,chi volesse inserirsi mi faccia sapere,arrivati almeno a 12 creo la lega e ci iscriviamo...tempo max entro il 9 settembre

Autore: HUNTERLOVE -
contatta
SAN GIUSEPPE VES.NO

VABBENE IO CI SONO MANDAMI UNA MEX DI CONFERMA E CREALA PER QST SETTIMANA CI RIUSCIAMO?

Autore: CINGHIOS -
contatta
MORTARA

ciao interessa anche a me e a 2 miei amici.noi ci siamo sempre ti puoi fidare al 110 x 100!!!appena fai la lega contattami che ci sistemiamo e spero il prima possibile almeno in tempo x la seconda giornata...ciaooo

Autore: Hutton -
contatta
leonforte

mi piacerebbe anche a me......se è una lega a 12 è perfetto! aspetto tue notizie..

Autore: nicaldan -
contatta
napoli

io ci sono sempre se vuoi

Autore: dajelazio -
contatta
The Hague

io ci sarei, però solo se si fa una lega a 18 ciao

Autore: nyospike -
contatta
napoli

ci sono anche io..

Autore: Mr.Fino -
contatta
Cuggiono

Ciao a tutti... Io garantisco serietà e partecipazione fino alla fine Se volete io ci sono volentieri...se partiamo velocemente contattami. Grazie

Autore: edivad8791 -

Puoi contare su di me! Contattami appena apri la lega

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

ragazzi,scusate per la sparizione ma ho avuto problemi di connessione....sono felice delle adesioni, imposterei la lega ma nn so se poi si può alzare il mumero dei partecipanti,al momento saremmo una decina....stabiliamo in qnt vogliamo giocare,raggiungiamo il numero prefissato(per me almeno 14 ma ci siamo quasi),imposto la lega e vi mando la pwd...fatemi sapere anche qnd vogliamo iniziare, dalla prossima o direttamente da settembere....se arrivassimo a 14 avremmo tre gironi da 13 giornate(39),e quindi potremmo saltare la prossima ed eventualmente l ultima....siate presenti....a presto

Ultimi risultati
chiudi