You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AVVISO PER TUTTI...la facciamo una lega SERIA?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

AVVISO PER TUTTI...la facciamo una lega SERIA?

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

scusate,ho fatto il conto sulle partite della B....rimangono 37 partite,quindi se siamo 14 avremmo andata e ritorno (13+13) e ne rimarrebbero 10 o 11, se siamo in 12 avremmo tre gironi da 11 partite e d altre 3 o 4....nn so se lo staff ci lasci imèpostare le ultime partite a nostro piacimento (scontri diretti? playoff?) o se dobbiamo seguire il troncone dei gironi già giocati(a me qst idea nn piace tanto,perchè nelle ultime giornate un conto è giocare contro il primo ed un altro è farlo contro l ultimo).... datemi i vostri pareri....adelanti!

Autore: Mr.Fino -
contatta
Cuggiono

Ciao credo che tutto funzioni così.... quando crei una lega privata il presidente decidere i vari parametri (crediti, partecipanti, fasce di punteggio, modalità asta, ecc...) e successivamente può apportare le modifiche tra cua anche il numero di parteciapanti...naturalmente fino a che la lega è in stato di incompleta. Per quanto riguarda le partite sempre mentre scegli tutti i parametri decidi anche se giocare fino alla fine del campionato o a gironi interi. Per i partecipanti più si è meglio è ma se fossimo in 14 non farei solo 2 gironi ed avanzare ben 11 partite a questo punto sceglierei di giocare fino alla fine...se fossimo in 12 invece ok per i 3 gironi...se invece riuscissi a trovarne altri e quindi 16 o addirittura 18 ottimo con i 2 gironi. Per la partenza secondo me è meglio partire prima possibile...quindi quando vuoi io sono disponibile!

Autore: CINGHIOS -
contatta
MORTARA

io pure sono disponibile x partire il prima possibile e x tutto il resto.l importante che fai tuto il girone completo!questo vale da parte mia e dei miei 2 amici ciao e spero a presto

contatta
policastro

ragazzi, facendo il cono siamo al momento 11: io, mio fratello, hunterlove, cinghios e i suoi due amici, hutton, nicaldan, nyospike, mr. fino, edivad 8791...anche se nn tt mi hanno ribadito la conferma! se dajelazio partecipasse saremmo 12 e imposterei subito la lega,provo dopo a contattarlo, altrimenti tanto vale aspettare un 12° serio che nn guasti il gioco...poi se mentre aspettiamo arriva anche il 13° allora aspetterei anche il 14°,ovviamente nn all infinito ma con un limite max di attesa per permetterci di fare dopo le buste anche un pò di mercato...tene te conto che se nn ce la facciamo per qst,ma io spero proprio di si, dopo c è la asosta e si riparte il 12,quindi o in qst settimana o possiamo aspettare anche i primi di settembre...l importante è che tt ci mettiate qnt meno costanza nel fare la formaz ed un minimo di attenzione al mercato...aggiorniamoci, il FANTA CALCIO REALE sta per vivere la sua seconda edizione

contatta
policastro

ragazzi,dajelazio si vuole iscrivere ed in più un mio avversario dell anno scorso ha dato la sua disponibilità...a qst punto siamo 13 e,se è sicuro che eventualmente possiamo cambiare il numero dei partecipanti, imposto la lega e mando a tutti una convocazione...chi mi risp assicurando partecipazione costante,avrà la pwd...il nome della lega sarà FANTA CALCIO REALE, chi è davvero interessato mi dia un cenno

Autore: Lord82 -
contatta
poggio renatico

se inizi la lega x la seconda di campionato io al momento non ho ancora una lega, fammi sapere al + presto

Autore: MAXIMO7474 -
contatta
NOVA MILANESE

Io ci sono per una lega "seria" ! Max

Autore: FCajax -
contatta
bologna

aSSIcuro il mio impegno. Lo scorso anno sono arrivato secondo in una lega seria con gente come espano.

Autore: LiuK... -
contatta
bologna

sono FCajax , questo è il profilo con una discreta bacheca .

Autore: flufflu -
contatta
misano adriatico

ECCO LA LEGA CHE Fà PER VOI,14 SQUADRE,ENTRATE E LEGGETE NN è IL SOLITO FANTACALCIO,QUESTO è BELLISSIMO L'ABBIAMO GIà FATTO L'ANNO SCORSO ED è STATO DIVINO..CONATTATEMI VI ASPETTO PER LA PSW I BISTECCONI

Modificato da flufflu il 27/08/2009 23:08:02

Ultimi risultati
chiudi