You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantallent. ha utilizzato + crediti dei disponibil
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantallent. ha utilizzato + crediti dei disponibil

Autore: lapri99 -
contatta
Castiglione della Pescaia

Salve a tutti, Sono un nuovo utente, ho notato solo adesso che nella mia fantalega privata un fantallenatore ha utilizzato nell'asta privata, più crediti di quelli a lui disponibili. Cosa dovrei fare?anche perchè mi ha soffiato un giocatore a fine asta che con i suoi crediti "reali" non avrebbe potuto acquistare. Grazie per le eventuali risposte

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

potresti specificare il caso ? Riportare l'utente e il giocatore comprato all'asta nel caso da te specificato ? Dopo di cio' il post verra' spostato nella stranza "malfunzionamenti"

contatta

L'asta si è tenuta privatamente tra i giocatori, non è dovuto ad un malfunzionamento del sito, ma un errore dell'utente e di noi altri che non ce ne siamo accorti in tempo. Volevo consigli su come ammonire il fantallenatore...

Modificato da lapri99 il 22/08/2009 20:42:10

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

E' una cosa che , visto la tipologia privata della lega , dovete risolvere tra di voi . Togliete il giocatore piu' costoso o inibite il mercato di riparazione ... un po' di fantasia. Saluti .

contatta

Grazie,cmq di fantasia ne abbiamo parecchia. Volevo solo sapere cosa si usa fare nello specifico per non danneggiare troppo il giocatore o non arrecargli un ingiusto vantaggio.

Ultimi risultati
chiudi