You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
inizio torneo lega privata posticipato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

inizio torneo lega privata posticipato

Autore: PETRUM -
contatta

Ciao a tutti, sono il presidente di una lega privata da poco creata per la quale volevamo cominciare il nostro torneo in concomitanza della terza giornata di serie a. Quindi in seguito all'asta per i giocatori che svolgeremo in forma privata e al successivo inserimento delle rose di ognuna squadra, verra' generato il calendario a partire dalla terza di serie a. Essendo 8 squadre si verra' quindi a generare un calendario di 35 giornate (7 giornate x 5 gironi=2 gironi di andata,2 di ritorno e 1 neutro) contro le 36 che a partire dalla terza resteranno fino alla fine della seria a. Volevo sapere quindi come verra' stabilita quale sara' la giornata di campionato di serie a in eccedenza nella quale non dovremo gareggiare. La possiamo stabilire noi al momento di generare il calendario? Vi prego di comunicarmi se quanto sopra riportato e' tutto giusto ed eventuali soluzioni. Un'altra cosa: i crediti da inserire per ogni squadra all'inizio sono intesi in totale per tutta la stagione (quindi sia per l'asta privata che per il mercato durante l'anno). Se si, quanti crediti mi consigliate di inserire per squadra secondo vs.esperienza e secondo le quotazioni di mercato (lega a 8 squadre con 3 portieri,8 difensori,8 centrocampisti e 6 attaccanti). Ciao e grazie a tutti.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Sara' l'ultima la giornata che salterete scegliendo il calendario a gironi interi. Non c'e' la possibilità di scegliere se saltarne una a proprio gusto. Il ragionamento sulle giornate fatto da te e' giusto . Non c'e' una cifra piu' adatta. Di solito ho fatto leghe da 300 crediti , 350 ... Io per mia esperienza ti consiglio 350 , ma e' tutto relativo. Ciao.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi