You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Domanda
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Domanda

Autore: eleinad0784 -
contatta
Volla

carissimi staff e matrix, grazie per tutto quello che state facendo per noi ... volevo sapere una cosa a proposito delle offerte pubbliche che facciamo per i giocatori liberi da contratto ... supponiamo che io faccia 10 offerte da 1 mln per 10 giocatori e vengano tutte accettate ... dovrei avere 10mln a dispozione, giusto? se ho meno di quella cifra ,posso scegliere chi prendere tra quelli a cui ho fatto l'offerta? o mi vengono assegnati a casaccio ???

Autore: pspnewteam -
contatta
roma

bella domanda..... si si voglio sape' pure io come funziona se uno si aggiudica piu di quello che puo' prendere per i crediti che ha...

Autore: cris -
contatta

sempre per questo discorso... se io voglio fare una multi offerta, cedendo 3 giocatori x uno, posso fare operazioni di mercato quando ho la rosa superiore ai 25? mi spiego meglio... se ho + di 25 giocatori, li devo per forza tagliare o li posso anche cedere? posso scendere sotto la soglia dei 25?

Autore: pspnewteam -
contatta
roma

cris mi sa' che per ogni ruolo non si puo tagliare piu di un giocatore..... per il resto non so

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

eleinad0784 puoi offrire per tutti i calciatori liberi che vuoi, e la somma delle tue offerte può anche superare il tuo credito residuo, però, alla scadenza delle stesse ti verranno assegnati solo i calciatori che riuscirai a comprare col credito che hai a disposizione in quel momento! l'ordine di assegnaizone è a partire dalla prima offerta in poi... es. hai 5 cr e fai 10 offerte da 1, se alla scadenza hai ancora i tuoi 5 crediti (e non te li sei giocati in qualche altro movimento di mercato!) e se nessuno ha rilanciato per quegli stessi calciatori, prenderai i primi 5 per cui hai effettuato l'offerta. cris puoi cedere e fare operazioni di mercato quando vuoi e come vuoi. abbiamo già parlato dei vincoli. li riassumo. 1) non puoi mai avere meno di 2 por, 7 dif, 7 centr, 5 att (se provi a tagliare olter ti dice che non puoi farlo!) 2) per fare la formazione della prossima partita la rosa deve ritornare a 25 giocatori e quindi o tagli quelli in eccesso o li cedi a qualcuno. per cedere un giocatore senza prenderne uno in cambio basta che vai in offerte private e proponi uno scambio tra un tuo calciatore e soldi. ovviamente non si possono cedere dei calciatori gratis!!! spero sia tutto chiaro...

Ultimi risultati
chiudi