You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CERCO LEGA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CERCO LEGA

Autore: Lord82 -
contatta
poggio renatico

Salve a tutti ragazzi, non sono nuovo, sono un veterano di fantaservice con un nuovo username, cerco una lega privata con minimo 10 partecipanti e con acquisto giocatori tramite le buste. chi mi invita?

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

ti invito io, la mia lega è premier league 09/10 la pass è inghilterra ciascun giocatore deve essere una squadra di premier league e deve compilare subito le liste e fare mascotte e stemma di squadra solo la lega è a 8, ti va bene lo stesso?

Autore: pato-7-milan -
contatta
casoria

vieni nella nostra lega dove si deve impersonare una squadra delle premier con nome vero della squadra, squdetto e mascotte la lega si kiama Premier league 09/10 e la pass è inghilterra ne mancano 2 forza su Mi raccomando iscriviti con un nome della premier

contatta
poggio renatico

ne cerco una a 10 partecipanti come minimo

Autore: pato-7-milan -
contatta
casoria

dai su ke cambia 8 o 10

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

vabbeh 8 nn ti va bene, per 2 squadre, in 8 è più avvincente, in 10 gli ultimi 4 ormai che si trovano in quelle posizioni nn fanno più niente

contatta
poggio renatico

non insistete per favore, non la faccio a 8

contatta
poggio renatico

nessuno che ha un posto in una lega a 10 x me????

Autore: pubblicointv -
contatta
novara

la mia lega si chiama: wow!, ha 10 partecipanti e ci sono ancora posti. l'asta è pubblica. fai tu...

Autore: edivad8791 -

venite tutti nella nostra è da 14, ma la possiamo chiudere anche a 12 se siamo tutti della stessa idea Si chiama FANTA CALCIO REALE siamo già in 6(+1) chiedete a cristianoeboli per la password

Modificato da edivad8791 il 08/25/2009 23:34:11

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi