You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cercasi lega privata per 3 fanatalenatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cercasi lega privata per 3 fanatalenatori

Autore: ANDU -
contatta

Ciao siamo 3 fantallenatori che da anni cercano di organizzare una lega privata con amici seria, ma l'obbiettivo fallisce sempre perché arrivati a metà stagione la gente non fa più la formazione... cerchiamo quindi una lega privata seria con almenon 10 squadre e gente motivata, capace e competitiva. contattatemi se interessati, grazie ciao :-)

Autore: pubblicointv -
contatta
novara

la mia lega si chiama wow! se vi sbrigate fate in tempo a iscrivervi...

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

amici, la lega seria la stiamo già preparando, e la FANTA CALCIO REALE, finora 5 iscritti con mio fratello in arrivo e già diverse prenotazioni...ma cerco assolutamente persone competenti e sprt oneste nel partecipare attiva/assiduamente state sicuri sulla nostra serietà...e se vi interessa siete i benvenuti...

Autore: edivad8791 -

Ora siamo in 6!!! Mi sono inscritto anche io, serietà fino alla fine del campionato.... e chi molla è un boia. Forza che l'attiviamo presto questa lega.

Autore: Mr.Fino -
contatta
Cuggiono

si dai unitevi a noi sarà una lega fantastica e più siamo e più sarà bella...

Autore: edivad8791 -

Si anche voi della Lega wow che siete in tre unitevi a noi. Facciamo un unica Lega seria insieme. Tutti su FANTA CALCIO REALE

Ultimi risultati
chiudi