You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Offerte Pubbliche
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Offerte Pubbliche

Autore: eleinad0784 -
contatta
Volla

Volevo sapere ... ma si può annulare un'offerta pubblica ? siccome ,da quanto ho capito, le offerte sono accettate in ordine cronologico , ci sono alcune offerte che ho fatto che hanno la priorità su altre ... e non vorrei che magari prendo un giocatore che per me è "di seconda scelta" ... Come si può risolvere la cosa ?? grazie di tutto ciao

Autore: cris -
contatta

purtroppo compri e poi tagli...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

eleinad0784 il consiglio di cris è giusto... compri e poi tagli... queste sono le regole del gioco

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

... ma si può spendere più di quanto uno ha come crediti a disposizione !?! Se io ho 20 crediti e li spendo per un giocatore poi partecipo lo stesso alle aste per altri giocatori? e se sì con quali soldi? Se uno ha fatto offerte maggiori dei crediti a sua disposizione dopo avere finito i soldi può aggiudicarsi ancora dei giocatori?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

no LordByron, non si possono spendere più crediti di quelli a disposizione. si può partecipare alle aste finchè si ha la disponibilità. ma poi, alla scadenza delle offerte fatte, se si hanno ancora i crediti a disposizione si acquista, altrimenti l'offerta fallisce e viene annullata.

Ultimi risultati
chiudi