You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Diamanti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Diamanti

Autore: davenrk -
contatta
Riva del Garda

l'ho acquistato nella asta privata a 30 crediti mi pare ora è venduto abbiamo deciso di non fare il mercato fino a gennaio, per cui me lo dovrei tenere anche se non gioca a gennaio se lo lascio libero recupero almeno la sua quotazione di partenza? o quello che ho speso? mi conviene liberarlo adesso o non inserirlo e giocare con uno in meno? in questi giorni devo inserire le rose e cominciare da sabato il nostro campionato grazie

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Se ancora devi inserire le rose non lo troverai nella rosa del livorno o altrove e non lo potrai inserire, quindi dovrai risolvere questa cosa privatamente cosi' come hai fatto l'asta. O ne inserisci un altro o lasci il "buco". Saluti.

Autore: davenrk -
contatta
Riva del Garda

strano, sono riuscito a inserirlo ugualmente se lo tengo dentro e poi a gennaio lo lascio libero, recupero i soldi spesi? grazie

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

l'hai potuto inserire perche' ancora non era stato modificata la sua appartenenza al livorno . Recuperi la quotazione di diamanti al momento del trasferimento , non quanto hai speso tu. Ciao.

Ultimi risultati
chiudi