You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dai ragazzi!!! Facciamo una lega privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dai ragazzi!!! Facciamo una lega privata

Autore: marziotto -
contatta
castelfranco veneto

Ciao a tutti, sto organizzando una lega privata da 8 o max 10 giocatori. Gioco al fantacalcio classico quello dove il giocatore che acquisti lo puoi usare solamente tu e nessun altro. Al momento siamo in 3. Cerco però ragazzi appassionati che si dedichino veramente a postare la formazione per tutta la durata del campionato senza lascirci a metà campionato solo perchè sono ultimi in classifica o perchè hanno chissà qualui impegni. L'idea è di fare l'asta privata (il sistema delle buste chiuse proposto dal sito non mi piace). Io propongo un sistema molto semplice: Il partecipante che prepara la prima busta manda la sua rosa con le offerte a tutti gli altri partecipanti in un file zippato protetto da password. Quando tutti hanno mandato a tutti il file zippato, ci si scambia le password e tutti possono aprire i file e verificare la prima tornata. finito il primo giro si prosegue con lo stesso identico sistema ad oltranza fino a che tutti hanno concluso le loro squadre. per esperianza al 3 o max quarto giro si finisce tutto. Se c'è qualcuno che ancora non si è iscritto o che ancora cerca una buona lega di appassionati questa è l'occasione giusta. Se raggiungiamo il numero desiderato, creo la lega condividendo con tutti i valori dei vari modificatori. Vi aspetto saluti Marziotto

Autore: granataxsempre -
contatta
torino

Ciao,anche a me proprio non piacel'offerta in busta....difatti stavo penando ad altro....ti ho mandato un mex privato,risp appena puoi...grazie...

Ultimi risultati
chiudi