You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Espano, Hypno..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Espano, Hypno..

Autore: FCajax -
contatta
bologna

L anno scorso ero in lega contro espano ed altri (e mi classificai secondo)--- mi piacerebbe ripetere la sfida contro abili magic menager.. Sapete se c è qualche lega aperta seria? Non vorrei gente che si ritira a metà campionato o che nn affronta seriamente la cosa..

Autore: espano II -
contatta

quel era il nome della lega? cmq apri un post in lega pubb o privata...in qsta stanza oltre ad essere quella non giusta non troverai molti utenti.

Autore: FCajax -
contatta
bologna

Era quella che in teoria il prima passava alla lega di livello più alto.. Non mi ricordo bene.. la mia squadra era FCcopenaghen... Te cmq una lega aperta di livello incompleta la conosci?

Autore: espano -
contatta

forse in lega con pinturicchio....cmq no di leghe di livello in cerca di utenti nn ne conosco al momento... Ripeto,o cerchi leghe nelle stanze giuste o apri un post personale e aspetti che utenti seri faccino parte della tua lega. Qui in qsta stanza nn verrai calcolato perkè nn è la stanza giusta e si riskia di andare in OT.

Autore: LiuK... -
contatta
bologna

si era la super lega serie a....

Autore: flufflu -
contatta
misano adriatico

HO APPENA CREATO UNA LEGA A 14 SQUADRE,è da quando è partito il fantacalcio che lo faccio e nn mi sono mai ritirato,quindi come me cerco gente seria che vada fino in fondo a prescindere da come si và a finire..quindi vi aspetto a chiunque sia interessato(serio) contattatemoi vi darò la pass

Ultimi risultati
chiudi