You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
formazione?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

formazione?

Autore: Coffe10 -
contatta
Bergamo

volevo sapere entro quanto prima dell'inizio delle partite bisogna compilare la formazione?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

entro 3 ore dall'inizio delle partite (gli anticipi di serie A).

Autore: davy082 -
contatta
Catania

come faccio a vedere la formazione del mio avversario? (sempre se gia l'ha fatta)

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

entrando nel calendario e selezionando la partita... inseriremo il link anche nella sezione partite

contatta
Catania

ho fatto come hai detto, sono entrato nel calendario ed ho cliccato sulla partita, si apre una pagina di ERRORE come quella ke mi si apriva quando nn potevo modificare la formazione ke hai riparato tu!!

Autore: bianco -
contatta

controlla la tua rosa. deve essere composta da 3port,8dif,8centr,6att ogni altra composizione ti dovrebbe escludere la possibilita' di fare la formazione. quindi se e' questo taglia o compra all'occorrenza. altrimenti senti Matrix scusate ma me la sentivo sta risposta ciao

contatta
Catania

beh, te la sentivi, ma è sbagliata. Infatto avendo provvisoriamente giocatori in sovrannumero se provo a modificare la formazione ke feci mi compare il messaggio ke ho + di 25 giocatori in rosa! mentre se clicco sulla partita mi da errore anzikè scrivermi lo stesso messaggio.

Autore: bianco -
contatta

se hai soprennumero allora c'avevo ragione? boh, senti matrix o staff. ciao

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

davy082 hai ancora il problema?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Dovrebbe essere tutto ok ora. Confermate ?

Ultimi risultati
chiudi