You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
info asta online con offerta in busta chiusa!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

info asta online con offerta in busta chiusa!

Autore: salvo20mh -
contatta
Palermo

scusate ragazzi, ho letto il regolamento ma non mi sembra molto chiaro riguardo a quest'asta.. 1) i miei dubbi sono...a cosa servono due liste? forse se per esempio metto zambrotta in lista 1 e maicon in lista 2...se nn riesco a prendere zambrotta prendo in automatico maicon (pur nn facendomi superare cm offerta)? quindi è una sorta di alternativa? aiutatemi... 2) e se per esempio io ho zambrotta in lista 1, un mio amico l'ha in lista 2 ma ha fatto un'offerta più alta della mia chi lo prende? io o lui? nn ci ho capito un granchè..

Autore: camoranetto -
contatta

Le liste hanno una priorità di apertura diversa: prima vengono aperte le liste 1 ed assegnati i calciatori a coloro che hanno offerto di più... Le liste 2 vengono aperte ed assegnano i calciatori che nessuno ha inserito nelle liste 1 riguardo ai tuoi dubbi: 1) Se metti Zambrotta in lista 1, te lo aggiudichi se qualcuno non ha offerto più di te; se non te lo dovessi aggiudicare non è automatico che Maicon in lista 2 vada nella tua rosa, dal momento che qualcuno può probabilmente avere fatto un offerta per questo giocatore nella lista 1, che è quella principale. Esempio: Tu offri 100 crediti per Maicon in lista 2 ed un tuo amico ne offre 30 in lista 1. Il giocatore va al tuo amico che seppur ha offerto di meno l'ha inserito nella lista 1. 2) ovviamente lo prenderesti tu...

contatta
Palermo

e se prendo qualc1 della lista 2 per il quale ho offerto molto e magari sforo il budget? cmq sei stato chiarissimo! grazie!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

il sistema non ti assegna un giocatore se sfori con quello il budget a tua disposizione.

contatta
Palermo

scusatemi ragazzi sto inserendo la rosa ma continuano a sorgere dubbi uan domanda semplice la lista 2 la devo completare come fosse un alternativa alla lista1? oppure devo completarla anch'essa come la lista1, se pur con qualche cambiamento, cioè come la squadra che io ritengo migliore?quindi posso anche mettere gli stessi giocatori della lista1...o no? aiutoooooooo

Autore: camoranetto -
contatta

Nella lista 2 devi inserire giocatori diversi dalla lista 1. Se inserisci un giocatore X nella lista 1, hai già la certezza matematica che quel calciatore verrà preso all'apertura della lista 1: da te se hai offerto più degli altri, o dagli altri se hanno offerto più di te. Quindi non avrebbe senso inserire lo stesso giocatore nelle due liste. E' impossibile sforare nella compilazione delle buste, ogni lista non può sforare il budget iniziale previsto dalla lega. Se il budget iniziale è di 300 crediti, questa cifra è il massimo spendibile per ognuna delle due liste

Modificato da camoranetto il 04/09/2009 02:34:09

Ultimi risultati
chiudi