You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cerco sostituto utente lega privata a 18 squadre !
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Cerco sostituto utente lega privata a 18 squadre !

Autore: Davidinho -
contatta

Nella lega privata "Roma & Dintorni League" c'è una squadra che è stata abbandonata, la lega è una lega a 18 squadre, tutti attivi tranne questo utente che dobbiamo sostituire, la lega ha tutte le impostazioni come le leghe pubbliche, tranne il bonus assist che vale 1 invece di 0.5, il malus formazione automatica vale -9 e lo scarto stessa fascia e fascia diversa sono eliminati. La squadra ora è in ultima posizione, ma contando che siamo solo alla seconda giornata non mi sembra una tragedia, il mercato privato resterà aperto fino al 15 settembre, dopo di che verrà chiuso e lo riapriremo il 5 novembre per 15 giorni, ci sarà un'altra sosta il 1 gennaio e andrà avanti fino al 15 febbraio, il mercato pubblico invece rimarrà sempre aperto La rosa della squadra è cosi composta: Arthur Lupatelli Sorrentino Accardi Aronica Mexes Moro Raggi Santon Tonetto Yepes Antonelli Baronio Datolo Kharja Semioli Taddei Tissone Morosini Baptista Denis Gasparetto Hernandez Menez Okaka i crediti a disposizione della squadra sono 283(si partiva con 500 crediti) Se qualcuno è interessato lo dica in questa discussione o mi mandi un messaggio privato ciao

Modificato da moderatore il 02/09/2009 15:30:00

Autore: chupone -
contatta
milano

è prekkio scarsa come squadra....nn ci sono titolari...mi sembra impossibile sistemarla dato ke gli altri giocatori saranno già stati presi daglia altri quindi....però ci voglio provare...se vi va bene io sono disponibile....ma lo fate a soldi?

Autore: Davidinho -
contatta

mi dispiace, sei arrivato tardi, mi ha contattato già un'altra persona ciao

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi