You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
assurdo...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

assurdo...

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

ho letto vecchi messaggi ... compro a 2 un giocatore che é valutato 15 per 2 crediti .. lo taglio immediatamente e mi tornano 15 cerditi ... risultato : guadagno 13 crediti ... adesso addirittura c'é un offerta per Mozart ... 1 credito ...é ovvio che nessuno rilancerà... non gioca più neanche nel Campionato italiano ...appena acquistato verrà tagliato e, tenendo conto che é valutato 16 crediti ... ci sarà un guadagno di 15 crediti ...!!! capisco che siamo in un mondo dominato da furbi ... ma io lancio un offerta per tre giocatori (tre e basta) perché mi interessano ... tengo d'occhio il mercato ... a pochi minuti mi vengono fregati con un rilancio e poi dopo altrettanti pochi minuti vengono tagliati e rimessi sul mercato ... io non voglio chiedere di cambiare le regole ... (per carità) ... ma mi auguro che adesso che rilancio un 'offerta per questi giocatori non avvenga di nuovo quello che é successo ... o forse dovrei cominciare a fare così anch'io : rilanciando su giocatori che non mi interessano affatto per tirare su dei soldi ... anche perché assistiamo ad un merato falsato e che secondo me non ha senso ... almeno togliete i giocatori che non giocano più in Italia senno' mi compro Miccoli ad 1 e poi lo taglio e prendo 17 crediti ...che assurdità!!!!

Autore: pspnewteam -
contatta
roma

infatti ecco perche' all improvviso nella nostra lega c'e' gente che ha sempre piu' crediti......... E io stupido che non capivo il perche'.......... FURBETTINI............

Autore: pspnewteam -
contatta
roma

COME TUTELARSI DAGLI IMBROGLIONI????? MATRIX E STAFF....... DA NOI C'E' UN CERTO FC JUVENTUS...... COMPRA I GIOCATORI....... LI TAGLIA ........ E SI FA I CREDITI........ NON E' POSSIBILE CHE UNO GIOCA E SE METTE A IMBROGLIA' che sfizio c'e' a giocare cosi???????????' COME TUTELARCI

Autore: capirex77 -
contatta
Prato

da un nome del genere come non aspettarsi una rubata scherzi a parte speriam di risolvere i problema

Autore: eleinad0784 -
contatta
Volla

Ragazzi ora basta ... mi sono scocciati di queste offese ! guardate che come lo faccio io nella lega lo fa anche qualcun'altro quindi state calmi! io non sto violando nessuna regola ... quindi state zitti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Calma ragazzi!!! Cerchiamo di non degenerare ... Stiamo prevedendo un sistema per ovviare a questi tagli-guadagni ... A brevissimo i calciatori acquistati si potranno tagliare solo dopo 4 settimane!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cmq per ora sono stati tolti dalle liste i calciatori andati via ...

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

attenzione ... io non ho mai offeso nessuno ... ho solo fatto un rilievo all'interno del forum secondo me adeguato a ricevere questo tipo di segnalazione, in quanto il mercato poteva venire falsato : lo so anch'io che al momento non c'é nessuna violazione delle regole ... é solo che ho dato una mia interpretazione del Fantacalcio : se voglio comprare un calciatore opero sul mercato e faccio un'offerta ... se poi quel giocatore lo vuole qualcunaltro che offre più di me a me sta benissimo perché é alla base di questo gioco ... certo che se immediatamente dopo lo taglia ... allora non capisco che gusto ci sia ... comunque va bene così soprattutto se lo Staff opera le modifiche di cui ha fatto cenno ... grazie dell'ausilio e della collaborazione . Lord

Autore: bianco -
contatta

post gia' messo nel forum della nostra lega solo per fare leggere anche agli altri. COME LA PENSO IO: prima di tutto se qualcuno compra taglia ecompra di continuo e' chiaro che vuole fare cassa. e' vero anche che i giocatori tagliati non possono essere ripresiquindi che fai a fare cassa a fare se poi non puoi piu' prendere nessuno? se lo fa per fare scambi basta riflettere e decidere se e' conveniente scambiare o aspettare che quel giocatore sia sul mercato. io sono per la liberta' di manovra che ha i suoi lati positivi ma anche tanti lati negativi. PSPN vedrai che prima del primo turno torneranno sul mercato libero una marea di giocatori. altrimenti niente consegna della formazione... CERCHIAMO di non litigare, altrimenti non iniziamo di sicuro! Cerchiamo di moderare i toni ragazzi ve lo chiedo per FAVORE SPERO DI VEDERE MESSAGGI CONCILIANTI

Autore: davy082 -
contatta
Catania

io la penso come Bianco, la regola del giocatore aquistato bloccato x 4 settimane nn mi piace. Ki vuole fare cassa ke la faccia (io no per esempio, sto spendendo tutto quello ke ho per avere una rosa forte e completa sin dall'inizio) tanto x ognuno ke diciderà di arrikirsi in inutili crediti ce ne sarà uno ke si arrikirà in calciatori nn più aquistabili dai presidenti ke li hanno precedentemente tagliati (e quindi aquistabili a pokissimo). Direi di lasciare tutto così ed ognuno sceglie la sua strategia e le conseguenze si vedranno nel corso del campionato.

Ultimi risultati
chiudi