You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problema rose
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problema rose

Autore: markreale76 -
contatta
milano

Ciao volevo sapere una cosa... devo completare le rose della mia lega privata... ma ho notato che giocatori come palladino sono considerati attaccanti .... è possibile cambiare questa cosa e riportarlo a centrocampo come lo portano tutti i giornali ??? grazie

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

no non si possono più cambiare i ruoli ormai e cmq i ruoli lo staff lo prende dai siti ufficiali, inoltre aggiungo che palladino è attaccante Ciao

Autore: markreale76 -
contatta
milano

grazie ----------

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

i ruoli li decidono in autonomia lo staff di FS, non si possono modificare

Autore: VanZandt -
contatta

bella cagata... e scusate ma quando ci vuole ci vuole

contatta
GameMaster

per chi e' istituzionalizzato ... altrimenti e' soltanto logica , vista l'indipendenza di Fantaservice dalle altre cosiddette fonti . E non e' detto che quando ci vuole , ci vuole. BASTA SCARICARSI LE QUOTAZIONI DI FANTASERVICE PER FARE L'ASTA PRIVATA , NON QUELLE DI ALTRE PARTI...

Autore: VanZandt -
contatta

In fase di creazione di una lega privata, il presidente di lega può "personalizzare" la suddetta praticamente ad ogni livello, e FantaService è insuperabile anche per questo... Ora mi sembra veramente perdersi in un bicchiere d'acqua oltre che un controsenso costringere un gruppo di utenti a far saltare tutto (come sta succendendo alla mia lega) perchè non si è pensato d'introdurre un piccolo form per confermare o cambiare ruolo a quei giocatori "fluttuanti" (e ci scommetto che questo è un tema spinoso in ogni seduta d'asta tra amici)... Noi abbiamo usato le quotazioni di FS ma alcune attribuzioni di ruolo francamente non si possono vedere... Quindi basta semplicemente non essere d'accordo con alcune decisioni sui ruoli (e stiamo parlando di pochissimi giocatori), per non potersi creare una lega su FS perchè non si possono inserire le rose? Fatto 30, si poteva fare 31...

Modificato da Van Zandt il 09/09/2009 16:09:46

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

ma scusate la gazzetta mette 1000 ruoli sbagliati (zanetti.....) e secondo me FS è l'unico che rispetta fedelmente la questione dei ruoli

contatta
GameMaster

Se si fa un fanta tra amici e si decide , facendo asta privata , di affidarsi ad una fonte , dopo non ci si puo' mettere a discutere con la "fonte" per questo o quel giocatore ... Ci sara' sempre qualche giocatore in bilico . Ogni lista ce n'ha alcuni ..( parliamo di 4-5 giocatori ) . Non e' facile come la fai tu rendere personalizzabili i ruoli. Senza considerare che credo , sarebbe moooltoo piu' dura stabilire tra di voi , in privato , quali sono quelli giusti. Non vedo queste quotazioni che non si possono vedere ... proprio non le vedo . ognuno pero' la puo' pensare come vuole , giustamente. saluti .

Ultimi risultati
chiudi