You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
informazioni generali
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

informazioni generali

Autore: sbandato.85 -
contatta
GIUGLIANO IN CAMPANIA

allora ragazzi volevo sapere alcune cose ho appena creato la mia leghe e volevo sapere come faccio ad iscrivere gli altri amici dato che loro non hanno pc devo per forza iscriversi loro al sito?? inoltre l'asta la faremo domani nelle impostazioni della leghe ho inserito come crediti 1500 in quanto sono i crediti che noi usiamo ho fatto bene?? dopo aver fatto l'asta noi a casa dopo quando tempo dall'inserimneto di tutte le squadre la lega sarà attiva?' come faccio ad inserire le squadre di tutti?? grazieeeeee

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

allora 1- i tuoi amici li puoi iscrivere tu con le loro e-mail e un'altro account 2- se nell'asta a casa usate 1500 crediti hai fatto bene a mettere 1500 crediti 3- la lega sarà attiva dopo l'inserimento dell'ultima rosa 4- ogni account deve aggiungere la propria rosa (ad esempio tu che sei sbandato.85 inserirai la tua rosa e il tuo amico pincopallino inserirà la sua rosa) spero di essere stato chiaro Ciao e buon fantacampionato!

Autore: sbandato.85 -
contatta
GIUGLIANO IN CAMPANIA

ciao sei stato chiarissimo e ti ringrazio per le risposte

Ultimi risultati
chiudi