You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
info sul mercato libero
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

info sul mercato libero

Autore: salvo20mh -
contatta
Palermo

scusate un informazione ho selezionato asta on line con busta chiusa...una volta aperte le buste se mancano giocatori poichè qyalcuno sicuramente non si riuscirà a prendere, si aprirà il mercato libero.. e come funziona il mercato libero? chi arriva prima si prende i giocatori liberi? oppure nuovamente ad offerte chiuse? da premette che NON ho messo il completamento automatico della rosa... grazie

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Ciao salvo , intanto ti consiglio di leggere il regolamento , link in alto, li' c'e' scritto tutto . Per il mercato pubblico. Ogni mister puo' lanciare l'asta per un giocatore che nelle 24 ore successive puo' essere rilanciato da tutti gli altri . Al termine delle 24 ore si aggiudica il giocatore chi ha puntato di piu'. Nel caso si rilancia gli ultimi 3 minuti , la scadenza scorre in avanti di tre minuti per dare modo di rilanciare agli altri. S e l'ultimo non ha piu' i crediti che ha puntato alla scadenza dell'asta di un giocatore , questo viene aggiudicato al penultimo mister che ha rilanciato maggiormente ... Nel regolamento cmq c'e' scritto tutto . Saluti,

contatta
Palermo

perfetto grazie mille per l'aiuto! ma un'altra info rispetto all'asta privata per il mercato libero gli altri potranno vedere quanto ho offerto io e rilanciare di conseguenza nell'arco di 24 ore giusto?

contatta
GameMaster

si'

contatta
Palermo

kingz scusami se insisto finora grazie a te ho capito tutto c'è una cosa che non capisco adesso che sono state aperte le buste: 1. il mercato pubblico durerà 2 settimane dalla data in cui è cominciato? 2. se ho fatto più offerte per attaccanti pur avendone gia 6 in rosa come stabilito dal regolamento cosa succede? l'offerta viene annullata? oppure cosa? 3. finito il mercato pubblico, quello privato rimane attivo o si chiude anche quello? e quando si riaprirà il mercato pubblico? grazie spero in un tuo aiuto

contatta
GameMaster

T'avevo consigliato apposta di leggere il regolamento . C'e' scritto tutto. In alto in questa pagina "regolamenti" ... Copio/incollo dal regolamento la parte relativa alle leghe private senza completamento automatico delle rose . "Caso 2 : Attivazione immediata della lega. In questo caso, a seguito dell'apertura delle due buste, la lega viene subito attivata anche se qualche squadra non ha in rosa il numero di calciatori definito in fase di creazione lega. Questa scelta permetterà agli utenti di avere una padronanza totale sulla composizione della propria rosa. Infatti, successivamente all'apertura delle buste, la lega sarà attivata e la fase di completamento delle rose potrà essere fatta da ogni presidente sfruttando le offerte pubbliche e private della sezione mercato. Questo significa che dopo l'aperturta delle buste le squadre potrebbero avere (molto probabile) un numero di calciatori inferiore a quello definito in fase di creazione lega. Ecco uno scenario d'esempio. Supponiamo che nella lega FSLeague sia stato definito il numero dei calciatori di una rosa pari a 25. A termine dell'apertura delle due buste la SquadraA ha in rosa 17 calciatori, la squadraB ha in rosa 20 calciatori, la squadraC ne ha 18 e tutte le altre ne hanno 25. A questo punto essendo stata scelta la modalità di attivazione immediata della lega verrà generato il calendartio di lega e sarà aperto di default il mercato nelle prime due giornate di campionato della lega in modo da permettere a tutti i presidenti (ed in particolar modo a quelli con un numero di calciatori inferiore a quello definito) di poter coprire i "buchi" nella propria rosa. Il vantaggio di questo metodo è quello di avere una totale gestione sulla composizione della propria rosa (a differenza del metodo di completamento automatico). Lo svantaggio è quello di potersi ritrovare dopo l'apertura delle buste (e quindi dell'attivazione della lega) con una rosa con un numero di calciatori molto basso (nel caso in cui l'asta dovesse andar male ci si potrebbe trovare una rosa con una decina di calciatori soltanto) e quindi ad essere costretti a buttarsi a capofitto nel mercato per poter coprire le mancanze della rosa." -Il mercato pubblico e' gestito dal presidente della lega tramite "calendario mercato" nella pagina "mercato" che puo' aprirlo e chiuderlo a suo piacimento durante tutto il campionato . Non dura solo due settimane. -se hai un numero maggiore di giocatori rispetto a quello delle rose stabilito come impostazione per la tua lega , di qualunque ruolo o quantità sia l'eccedenza, finche' non tagli e torni nei ranghi non ti sara' possibile consegnare la formazione per il prox turno.Puoi pero' acquistare giocatori se hai i crediti , non c'e' problema. -Il pres. di lega puo' aprire e chiudere sia quello pubblico che quello privato. Consiglia a tutti i partecipanti della lega di leggere il regolamento ... Saluti.

Modificato da kingz il 10/09/2009 16:31:55

contatta
Palermo

grazie kingz ma se taglio un giocatore mi restituiscono i crediti èer quanto vale la quotazione o i crediti che per ques'ultimo ho speso?

contatta
GameMaster

la quotazione

Ultimi risultati
chiudi