You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
(sono nuovo) tre domande veloci veloci
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

(sono nuovo) tre domande veloci veloci

Autore: simoasis86 -
contatta
chieri

Ciao a tutti. Sono nuovo quindi le mie sono domande banali. Premetto che sto inserendo le impostazioni della mia lega privata. 1) dove dice COMPOSIZIONE CALENDARIO cosa devo mettere se voglio che ci sia un girone unico fino a quando non finisce il campionato? 2) cosa sono i modificatori (centrocampo, difesa, attacco)? 3) a cosa serve l'opzione SCARTO MINIMO (in stessa fascia o in fasce diverse)? Grazie!

Autore: Torres_97 -
contatta
Boh!

1) fino all'ultima di campionato 2) non ti so rispondere 3) lo scarto minimo sarebbe ad esempio se io faccio 76 punti e il mio avversario ne fa 73 ho vinto io se lo scarto stessa fascia è impostato a 3, se invece ho fatto 76 e il mio amico 79 pareggiamo se lo scarto minimo fasce diverse è impostato a 4 P.S senti io ho creato una lega privata e cerco 6 giocatori perchè invece di crearne un'altra ti aggiungi alla mia?

contatta
chieri

non ho proprio capito sta cosa dello scarto, perchè pareggiamo se lui ha fatto 3 punti in più e invece vinco io se ne ho fatti io 3 in più? Per far si che uno vinca se fa un punto in più dell'altro cosa bisogna fare? cmq mi spiace ma lo faccio con dei miei amici e siamo già in 6.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

E' tutto scritto nel regolamento . Trovi il linkin alto , nella barra indirizzi dell'intestazione. -Un girone unico non e' possibile . Il campionato si sviluppa in andate e ritorni a secondo di quante squadre compongono la lega. Puoi invece scegliere gironi interi o fino alla fine del campionato . Nel primo tutti si incontreranno lo stesso numero di volte , nel secondo si arrivera' fino all'ultima di serie A . - I modificatori servono per dare maggior peso sul risultato ai vari reparti della squadra , per chi non vuole puntare solo sulla solita legge del gol . Per la spiegazione ti rimando al regolamento , perche' non e' semplice . - Scarto minimo : e' la distanza dei punteggi dei due contendenti di una stessa partita . Per non averlo dovrai impostare uguale a 0 . se uno fa 69 e l'altro 72 , ma lo scarto minimo fasce diverse ( in questo caso ) e ' impostato = 4 , e' un pareggio . Capirai meglio leggendo il regolamento . Ciao .

contatta
Boh!

allora tu imposti: lo scarto minimo stessa fascia a 4 lo scarto minimo fasce diverse a 3 in questo caso le fasce sono da 66 a 71,5, da 72 a 77,5 etc.... se fate 66 a 70 (stessa fascia) vince quello che ha fatto 70 perchè con la stessa fascia basta fare 4 punti in più per vincere invece se fate 70 a 72 (fascia diversa) pareggiate perchè quello che ha fatto 70 con la fascia diversa deve almeno fare 3 punti in più ora sono stato più chiaro?

contatta
chieri

si chiaro..quindi se non si vuole lo scarto in ste fasce basta mettere sempre 0 e si è a posto giusto?

contatta
Boh!

si dovrebbe essere così

contatta
chieri

ok grazie! ho visto anche i modificatori e ho capito a cosa servono...

contatta
chieri

ancora una piccola domanda: se l'asta la cominciamo oggi (quella che dura 4 giorni) la giornata di campionato di questo weekend non la giochiamo vero?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

non la giocate

Ultimi risultati
chiudi