You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
2 allenatori SERI in cerca di lega da 8 in totale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

2 allenatori SERI in cerca di lega da 8 in totale

Autore: cippico -
contatta

ciao, io e un mio amico giochiamo da anni al fantacalcio, da 2 anni siamo approdati qui, purtroppo quest'anno gli altri nostri 6 amici avranno qualche difficolta' nel riuscire a gestire la squadra e a malincuore hanno deciso x non rovinare il gioco di non partecipare,quindi non potremo creare la nostra solita lega privata... siamo gia' alla terza di campionato quindi pensiamo d iapprodare in una lega da 8 allenatori... vi dico subito che siamo SERI,nel senso che se le cose ci dovessero andare male non abbandoneremo MAI la nostra amata squadra,quindi non diventeremo squadre materasso e non rovineremo il divertimento agli altri allenatori... stessa cosa vorremmo anche da parte degli altri allenatori si intende... se qualcuno e' cosi' gentile da invitarci e completare con noi 2 una lega da 8 ne saremo grati... il mio amico dovrebbe riuscire ad essere online domani verso le ore 18:00 circa...e io cerchero' di fare altrettanto... se saremo veloci sabato riusciremo gia' ad iniziare... vi dico che a noi piace fare il mercato a buste chiuse...poi x le altre regole ci si puo' sempre accordare qui sul forum...magari in quello della lega privata... un grazie a tutti e ciaooo

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

ciao anche a te. ho bisogno anch'io di due fantallenatori... però sono il presidente di una lega a 4... se vi può interessare! Nel caso mandatemi un messaggio privato, oppure rispondete qui sul forum... anche noi vogliamo cominciare alla prox!

contatta

ciao ma la lega sara' solo a 4? preferiamo una lega minimo da 8 x avere un po' di movimento durante il campionato... grazie ugualmente... ciaooo

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

ma... sicuro che non volete? guarda che ci servite! e noi come facciamo?

contatta

io ho creato una nuova lega da 8... si chiama fantasat spero di riuscire a trovare qualche allenatore serio... ho anche chiesto in alcuni forum dove sono di casa... speriamo bene... al limite se volete potete dirottare da noi...x ora siamo solo in 2... in caso ci sentiamo x la psw x iscrizione alla lega... un salutone... ciaooo

Autore: ghentoss -
contatta
civitanova marche

bhe se non vi siete ancora iscritti in altre leghe ,in questa lega privata ne mancano 2 e gli altri sei hanno gia presentato le buste... quindi che dire affrettateviperche se si concludesse oggi gia domani si gioca! ! la tavola rotonda ! (password: camicia)

Modificato da ghentoss il 22/09/2009 14:31:58

contatta

se riesco a sentire il mio amico(impegni di lavoro)magari ci iscriviamo... la lega che ho creato io non ha decollato...la eliminero' quindi... grazie e ciaooo

contatta

mannaggia...completa... ti ringrazio ugualmente... ne cercheremo altre... ciaooo e buon campionato

Ultimi risultati
chiudi