|
|
e' gia' stata creata la lega...
siamo io e un mio amico che da anni partecipiamo al fanta...
ne mancano altri 6...forza...
qualche volontario serio e appassionato di fanta?
se siete interessati sul sito fantaservice il nome della lega privata e':
fantasat
la psw di iscrizione alla lega potete chiedermela con un PVT qui...se volete iscrivervi...
mi raccomando pero',solo se porterete fino alla fine la vostra amata squadra...
potrete vedere i dati e le impostazioni innanzitutto dopo esservi iscritti al sito,
poi dopo aver cercato la lega su link in alto a sx (FSFree),leghe private,poi cercate quelle incomplete e mettete nel campo ricerca il nome fantasat...
una volta entrati cliccherete su link con il nome della lega in alto a sx dopo il nome presidente (cippico)
poi si potra' anche decidere velocemente se variare qualcosa...
e' gia' stata messa una impostazione tipo molto buona,specialmente x i crediti iniziali cosi' da avere tutti possibilita' di acquisti buoni...
ne mancano altri 6...forza...
aderite se siete seri appassionati del fanta...
volevamo partire sabato 19 settembre...al limite slitteremo di altri 7 giorni...
ovvero...arrivate fino in fondo al campionato anche se navigate in brutte acque...e' un peccato piantare li e rovinare il gioco agli altri...
ve lo dico io che 2 anni fa ero a 18 punti dal primo a meta' campionato...e poi ho vinto...
l'anno scorso invece io e il mio amico abbiamo avuto una brutta annata pero' alla fine siamo riusciti a far perdere il titolo all'ultima giornata a quello che era stato primo dall'inizio e sbeffeggiava sempre tutti...
grazie e ciaoo a tutti
|