You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cercasi allenatori seri x lega da 8
Utenti online sul forum: Gunteritto

cercasi allenatori seri x lega da 8

Autore: cippico -
contatta

e' gia' stata creata la lega... siamo io e un mio amico che da anni partecipiamo al fanta... ne mancano altri 6...forza... qualche volontario serio e appassionato di fanta? se siete interessati sul sito fantaservice il nome della lega privata e': fantasat la psw di iscrizione alla lega potete chiedermela con un PVT qui...se volete iscrivervi... mi raccomando pero',solo se porterete fino alla fine la vostra amata squadra... potrete vedere i dati e le impostazioni innanzitutto dopo esservi iscritti al sito, poi dopo aver cercato la lega su link in alto a sx (FSFree),leghe private,poi cercate quelle incomplete e mettete nel campo ricerca il nome fantasat... una volta entrati cliccherete su link con il nome della lega in alto a sx dopo il nome presidente (cippico) poi si potra' anche decidere velocemente se variare qualcosa... e' gia' stata messa una impostazione tipo molto buona,specialmente x i crediti iniziali cosi' da avere tutti possibilita' di acquisti buoni... ne mancano altri 6...forza... aderite se siete seri appassionati del fanta... volevamo partire sabato 19 settembre...al limite slitteremo di altri 7 giorni... ovvero...arrivate fino in fondo al campionato anche se navigate in brutte acque...e' un peccato piantare li e rovinare il gioco agli altri... ve lo dico io che 2 anni fa ero a 18 punti dal primo a meta' campionato...e poi ho vinto... l'anno scorso invece io e il mio amico abbiamo avuto una brutta annata pero' alla fine siamo riusciti a far perdere il titolo all'ultima giornata a quello che era stato primo dall'inizio e sbeffeggiava sempre tutti... grazie e ciaoo a tutti

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi