You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Apertura Nuova Lega per la 5° Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Apertura Nuova Lega per la 5° Giornata

Autore: Alexandrinhon10 -
contatta
Firenze

Ciao a tutti, sto riunendo alcuni amici per aprire una nuova lega, ho letto il regolamento ma vorrei qualche conferma su cosa fare per far partire tutto regolarmente senza intoppi. Una volta che ho riunito tutti gli utenti creo la lega, li invito ad iscriversi e poi? Come funziona per le buste? Posso decidere io quando aprirle? O automaticamente quando tutti avranno registrato le proprie verranno aperte nella notte successiva? E il campionato posso decidere io quando farlo iniziare? O automaticamente a buste aperte la giornata successiva è già valida per l'inizio del campionato di lega? Probabilmente seguiranno altre domande ^^ Grazie per l'attenzione Alex

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

innanzitutto se vi vedete fisicamente potete fare la lega con asta privata. In tal caso il presidente di lega inserira' tutte le rose e generera' il calendario. In caso contrario di lega con buste , li fai iscrivere e poi consegnare le buste . Tu che sarai l'ultimo aspetterai il lunedi' prima della 5° giornata per consegnare la busta e poi aprira' in automatico la notte. Teoricamente. Dopo che l'ultimo consegna nella notte si dovrebbe aprire. ATTENZIONE . IL QUINTO TURNO DI CAMPIONATO E' MERCOLEDI' PROSSIMO . NON FARETE IN TEMPO CREDO A FARE MERCATO DI RIPARAZIONE . TIENI IN CONSIDERAZIONE QUESTO. Puoi deciderele quando aprirle non consegnando tu l'ultima busta... Consiglio vivamente il completamento delle rose automatico. Automaticamente a buste aperte la giornata successiva è già valida per l'inizio del campionato di lega. Saluti.

contatta
Firenze

no non avremo modo di incontrarci e farla privatamente quindi la fermo ad asta a busta chiusa senza completamento automatico.. in questo caso come devo muovermi? Non c'è modo di evitare l'apertura automatica?

contatta
GameMaster

fa bene i tuoi conti con i 4 giorni per completare le rose . Penso che l'ultimo debba consegnare la busta oggi , max domani , per poter giocare mercoledi'. Vedi tu.... Il problema non e' la'pertura automatica . E' che dovete completare le rose e soprattutto che la quinta si gioca di mercoledi' .

contatta
Firenze

vabbè inizieremo la 6° non è quello uno dei problemi maggiori più che altro ho paura di non raggiungere il numero dei partecipanti, avendo già ricreato la lega 2 volte (e fatto perdere le liste ai membri all'interno) mi dispiacerebbe ricrearla nuovamente.. Quindi chiedo: è possibile tramite specifica richiesta di intervento la riduzione del numero dei partecipanti nella lega senza far perdere le liste registrate da quelli già all'interno? Grazie ancora per la disponibilità...

contatta
GameMaster

Si' e' possibile , e personalmente , consigliato. Ci sarebbe anche un'altra possibilità: chiedere l'accorpamento per il completamento lega. Lo staff puo' spostare delle buste gia' compilate . C'e' pero' il rischio di avere allenatori non presenti. Saluti.

contatta
Firenze

No no preferisco la prima opzione ^^ E' una lega fra amici di vecchia data Volevo una conferma, con 10 utenti il calendario diverrebbe di 18 partite in tutto vero? Altrimenti c'è l'opzione di giocare fino al termine del campionato (e purtroppo qualcuno si scontrerà + volte rispetto ad altri..) Volevo questa conferma.. che in 10 le partite fossero 18... (o 27? in quel caso cambierebbe e non poco ^^)

Modificato da alexandrinhon10 il 18/09/2009 09:17:09

contatta
GameMaster

le opzioni di calendario che avete sono di : 9, 18, 27, 36 giornate o fino alla fine . A seconda che imposti 1, 2 , 3, 4 gironi. Ti consiglio di leggere il regolamento , c'e' spiegato tutto. Ciao.

contatta
Firenze

non ho capito come si imposta il numero di gironi! ma scusa se siam 10, con 27 partite ci saranno 2 scontri diretti in casa e 1 in trasferta o viceversa no? non mi sembra equa come cosa...

contatta
GameMaster

infatti in caso di presenza di fattore campo impostato in lega , questo mi si annulla automaticamente l'ultimo girone dispari. E' teoricamente come una partita in campo neutro ... Non mi ti leggi il regolamento allora ... hai voglia io ...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi