You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quesito irrisolto lista 1 e 2.
Utenti online sul forum: frace71

Quesito irrisolto lista 1 e 2.

Autore: Alfieri02 -
contatta
Castellammare di Stabia

Ciao a tutti, vi pongo subito il quesito irrisolto: Asta a buste chiuse: Lista 1 compro "un tot (non tutti)" giocatori per un totale di 900 ML su 1000. In lista 2 ho puntato tutto su (esempio) Cruz offrendo per lui 900 ML, la mia è l'offerta più alta per cruz e nessuno l'ha comprato in lista 1. Cosa succede? Il computer mi assegnerà Cruz avendo fatto l'offerta piu alta? Oppure non mi verrà assegnato perchè in tal modo supererei ampiamente i 1000 ML totali? Il regolamento su questo punto non è molto chiaro e non riesco a regolarmi. Grazie per l'aiuto

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

per prendere un giocatore , sia nella lista 1 che nella 2 - quel giocatore deve essere sul mercato - devi aver puntato piu' degli altri - al momento in cui viene "lanciato" (vedi apertura delle buste dal chi consegna per primo etc etc) devi avere i crediti disponibili da te puntati per prenderlo. Nel caso non venisse assegnato a nessuno, perche' contrario ai motivi di cui sopra , rimarrebbe libero . Teoricamente puoi fare un calcolo di quanto puoi , a idea tua , spendere nella prima lista e regolarti di conseguenza. Saluti.

Autore: Alfieri02 -
contatta
Castellammare di Stabia

Quindi nell'esempio fatto sopra non mi verrebbe assegnato Cruz? Anzi è fondamentale fare previsioni sulla prima lista per capire quanto offrire nella seconda. Giusto? In realtà quindi c'è un forte legame tra le 2 buste, se spendi quasi tutto nella prima, della seconda non becchi quasi nulla...umm

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

non avresti preso Cruz. Se spendi quasi tutto vorra' dire che hai preso tutti o quasi quelli che cercavi...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi