You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X staff ORA BASTA!!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X staff ORA BASTA!!!!!!

Autore: kiwi72 -
contatta
napoli

C'è qualcosa che non va nel mercato!! Ieri avevo comprato pellizoli e non me losono più trovato più. Oggi x rocchi avevo l'offerta più alta fino alla fine e non mi e stato assegnato ma è andato ad un altro!!!!! Quando l'hanno fatto questa offerta più alta???? Per finire il caso più eclatante avevo sempre al mercato pubblico un offerta x pandev che scadeva alle 14.26 e una per panucci che scadeva alle 14.30, alle 14.26 e successo una cosa STRANISSIMA la mia offerta x pandev era sta superata e non mi è stato assegnato il calciatore ma la cosa strana che l'orario di chiusura delle offerte relative a pandev e stata spostata alle 14.32 (X CASO X FAR COMPRARE A QUALCUN ALTRO IL CALCIATORE CHE INTERESSAVA A ME????'). Panucci la cui offerte scadevano alle 14.30 e passato nella lista delle offerte prima di pandev e mi e stato assegnato invece pandev che scadeva alle 14.26 e stato spostato alle 14.32 PERCHE????? La cosa ancora più strana che alle 14.30 o cercato di rilanciare x pandev ma mi e stato comunicato che le offerte erano chiuse..... ma la chiusura non era alle 14.32 ? Su che orario fate riferimento????? un orario a caso????? non e possibile mettere un orologio interno al sito per controllare le offerte???? Mi sono rotto.....ci sono cose strane in questo fantacalcio......persone che hanno squadre scarsissima comprano giocatori al mercato pubblico e li scambiano con un altro contendente effettuando sempre scambi sfavorevoli a lui..... Penso che mi ritirero dalla mia lega, ci sono cose molto straneeeeeeeeeeeee.... Il mercato e falsato.

Autore: cris -
contatta

qualche problema? prova ad andare a fare le aste su ebay.. poi mi dici... ^^ cmq parliamone pure... Nn accetti che la gente acquisti chi vuoi tu??

contatta

rimane che il timer forse si sposta x darti la possibilità di controbattere no? e poi l'orologio è in alto a dx...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Kiwi ... forse non ti è chiara una cosa ... Negli ultimi 3 minuti prima della chiusura di un'offerta se uno rilancia l'offerta la scadenza viene spostata di tre altri minuti per permettere a te e agli altri di rilanciare ... Non c'è nessun imbroglio per vincere questo diamante di 1000 kilogrammi in palio nella vostra lega

Autore: pspnewteam -
contatta
roma

ma quant e' saggio sto staff nostroooooooooo aleeeeeeee staff aleeeeeeeeeee si o meglioooooooooooooooo ......... prrrrrrrrrrr pruuuuuuuuuu praaaaaaaaaaa ragazzi un altra cosa non vi e' chiara...... staff matrix e chi altro lavora con loro..... sono sin troppo disponibili con noi...... quindi.... quando gli postate....... fatelo a bassa voce......... ehehheeh

contatta
napoli

come mai se ho cercato di rilanciare ad un offerta che scadeva alle 14.32 ed erano le 14.30, il mio rilancio nonn èstato accettato...dicendomi che l'asta era terminata!!!

contatta

Tra l'altro, dato che l'asilo lo hanno fatto tutti, ma qualcuno è passato anche più in la, se ora fai offerte a tutti, e te li lasciano, te li tieni, magari ci guadagni anche i crediti quando li tagli (tralasciamo) ma se vuoi fare una formazione dovrai pur taglaire qualcuno.. e dopo che li hai tagliati basta... nn puoi più farci nulla... quindi piantala di fare offerte a rialzo x dispetto... che tra l'altro hai la rosa più forte di chi stai acquistando... Come mai nn alzi anche x buffon? ^^

contatta
napoli

x cris forse all'asilo ci devi andare tu....come ti Permetti!!!1 Io rilancio su chi voglio.....non mi devo certamente giustificare con te.... Se poi non voglio fare la formazione a te che importa................

contatta
napoli

non rilancio su buffon perche l0ho tagliato io

contatta

nessuno ti ha detto che devi andare all'asilo.. anzi, sottolineavo che i sembri ben più grande... cmq fai ciò che credi... la mia formazione è già competitiva così.. aspetto solo i tuoi tagli! ^^

Ultimi risultati
chiudi