You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X staff ORA BASTA!!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X staff ORA BASTA!!!!!!

Autore: pspnewteam -
contatta
roma

ammazza una lotta all ultimo taglio......

Autore: kiwi72 -
contatta
napoli

x cris... tu sei il più scorretto della lega!!! hai comprato dei buon calciatori x poi scambiarli con la squadra pescatrice nettamente a suo vantaggio.... tipo: lunedì 19 settembre 2005 Il presidente di Maruga FDB ha proposto al presidente di La Pescatrice il seguente scambio: Nesta (D - Milan) + 0 crediti in cambio di Cafu (D - Milan) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. lunedì 19 settembre 2005 Il presidente di La Pescatrice ha proposto al presidente di Maruga FDB il seguente scambio: Bega (D - Cagliari) + 0 crediti in cambio di Lanna (D - Chievo) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. lunedì 19 settembre 2005 Il presidente di La Pescatrice ha proposto al presidente di Maruga FDB il seguente scambio: Cannarsa (D - Reggina) + 3 crediti in cambio di Tosto (D - Ascoli) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. lunedì 19 settembre 2005 Il presidente di Maruga FDB ha proposto al presidente di La Pescatrice il seguente scambio: Stovini (D - Lecce) + 0 crediti in cambio di Di Loreto (D - Fiorentina) + 5 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. lunedì 19 settembre 2005 Il presidente di La Pescatrice ha proposto al presidente di Maruga FDB il seguente scambio: Pazzini (A - Fiorentina) + 0 crediti in cambio di Langella (A - Cagliari) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. lunedì 19 settembre 2005 Il presidente di La Pescatrice ha proposto al presidente di Mau Team il seguente scambio: Bianchi (A - Reggina) + 0 crediti in cambio di Morfeo (A - Parma) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. lunedì 19 settembre 2005 Il presidente di Maruga FDB ha proposto al presidente di La Pescatrice il seguente scambio: Ledesma (C - Lecce) + 0 crediti in cambio di De Martino (C - Treviso) + 0 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. lunedì 19 settembre 2005 Il presidente di Maruga FDB ha proposto al presidente di La Pescatrice il seguente scambio: Nonda (A - Roma) + 0 crediti in cambio di ( - ) + 2 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. lunedì 19 settembre 2005 Il presidente di Maruga FDB ha proposto al presidente di La Pescatrice il seguente scambio: Lodi (C - Empoli) + 0 crediti in cambio di ( - ) + 1 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. lunedì 19 settembre 2005 Il presidente di Maruga FDB ha proposto al presidente di La Pescatrice il seguente scambio: Coppola F. (P - Ascoli) + 0 crediti in cambio di ( - ) + 3 crediti. L'operazione si è conclusa con successo. Il caso più eclatante è ledesma x de martino (chi è questo de martino??) , se non mi sbagli ledesma dovrebbe essere il rigorista del lecce...invece de martino???? Poi mi sembra strano che hai fatto solo scambi con la pescatrice....naturalmente a tuo svantaggio.....mi sa siete amici o AMANTI!!! A dimenticavo mi sa che se aspetti i miei tagli li dovrai aspettare x molto tempo ....non so se li taglio....quasi quasi preferisco non poter fare la formazione e falsare il campionato.....

contatta
napoli

sempre x cris tu hai sette attacanti da 4 giorniiii e non tagli nessuno.....cosa aspetti a tagliare cassano cosi me lo prendoooo

contatta
roma

CHE RISATE CHE MI STATE FACENDO FARE............ HAUAHUAHUAA

contatta
napoli

sono contento x te che ti diverti

Autore: cris -
contatta

beh.. che io, Bagy e tal MaurizioRossi creatore della Lega siamo amici nn è cosa nuova... anzi.. ci sono post in altra sede che lo ammettono.. il taglio di cassano nn potevo farlo causa blocco delle 4 settimane... e ora sto aspettando bagi x sapere se vuole lui cassano o se tagliarlo... se no glielo cedo e lui taglia nonda... nn vedo il problema ^^ ero l'unico ad avere soldi, e gli ho fatto un paio d'acquisti... se tu leggi tra la mauteam e la pescatrice c'è stato uno scambio di questo tipo: pazzini x sheva... poi ci siamo sistemati... nn vedo xè io stia falsando qualcosa... sono scambi regolari tra amici.. o erro? ^^ dem ciuf ciuf! Dasmetala ka le ura! ^^

contatta
napoli

c'erto che sbagli vi state agevolando fra di voi AMICI.... non è certo corretto agevolare i tuoi AMICI a discapito degli altri concorrenti. Se non erano tuoi amici li avresti aiutati? NON PENSO PROPRIO!!!, quindi agevolando solo loro a falsato il campionato. A questo punto facevate un campionato da soli.....e non coinvolgevate altre persone nelle vostre combine.....immagino anche che alla fine del campionato se non hai più la possibbilità di vincere e giochi con un tuo AMICO non ci penserai 2 volte a FARLO VINCERE!!!! o sbaglio????

Autore: shenee -
contatta
melito di napoli

Ehi....è guerra vera! Se ve le date sul campo come ve le dite quì, ve lo giuro vorrei essere uno spettatore pagante ! ....Però...credo ank'io ke "gli amici" stiano facendo comunella ! Questa è una lega nn un circolo e se è vero ke nn è calcio ma Fantacalcio, è anke vero che ci vorrebbe un pò di Fantasportività. Ma ke sfizio vedervi scannare

contatta
napoli

grazie shenee!!! sono contento che qualcuno mi dia ragione

contatta
roma

bhe kiwi sul fatto che loro che sono amici non devono favorirsi solo x amicizia so daccordo anche io con te......... ma ke ci vuoi fa e' un gioco ... divertiti............. A NOI CE STAI A FA' MORI' DALLE RISATE............. ciaooooooooo

Ultimi risultati
chiudi