You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X staff ORA BASTA!!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X staff ORA BASTA!!!!!!

Autore: cris -
contatta

beh, ma se devo litigare con te x averne uno, loro li si possono ricattare in maniera differente... alla fine sono 3 squadre normali.. nn sono fortissime... il mio attacco è ridicolo.. l'ho completamente rifatto acquistando gente... e al posto di tagliarne altra l'ho girata a poco... cmq cavoli nostri.. vai tra ci divertiremo uguale... ^^

Autore: MONTELLair -
contatta
napoli

esentandomi dall'esrpimere giudizi sugli scambi, esacerbando magari i toni della discussione,vorrei solo chiedere a kiwi una mera curiosita'ERCHE' HAI SCRITTO CERTO CON L'APOSTROFO OSSIA nel seguente MODO :C'ERTO????!!!! E' QUESTA La cosa piu' scandalosa di qualsiasi altro scambio (ah ....a proposito l'unico scambio opinabile come scandaloso forse e' de martino-ledesma,sugli altri no ho assolutamente nulla da obiettare),montellair p.s.:kiwi non ti offendere l'ho detto solo per amor di grammatica italiana si' simpatico o' stess!!!

Autore: cris -
contatta

gli scambi sono stati fatti in blocco.. d'altronde a me serviva esposito.. mica potevo dargli solo 1 + soldi.. abbiamo fatto un pluri scambio...

Autore: kiwi72 -
contatta
napoli

NON HAI GIUSTIFICAZIONE CRIS NON SEI LEALE!!! E BASTA!!!!!! NON SAI NEANCHE COSA VOGLIA DIRE FATASPORTIVITA

Ultimi risultati
chiudi