You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Creazione di una lega
Utenti online sul forum: FredPerry

Creazione di una lega

Autore: Cartman77 -
contatta
Pomezia

Salve ragazzi, ho appena creato una lega privata, come posso inserire le squadre dei miei amici? Devono per forza essere iscritti al sito? Si puo' essere amministartore e gestore unico della lega senza che gli altri debbano accedere ad internet di cui sono sprovvisti? Grazie a tutti della disponibilita'.

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

se la lega e' impostata con asta privata tra amici , il presidente di lega puo' inserire tutte le rose. Puoi iscrivere , creandoli tu , tutti gli account che vuoi. Certo che se non hanno la possibilita' di accedere a internet dovrai gestire pure la consegna , facendoti dare la formazione etc..etc.. e' dura ... ma non impossibile. Ciao.

contatta
Pomezia

Ottimo, so che sara' una rogna ma credimi ho gestito di peggio! Pero' non trovo il modo di creare le altre squadre, dove ho sbagliato nella creazione? confermo che trattasi di asta tra amici. Grazie ancora!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

se non ho capito male io .... devi uscire dal tuo account e creare uno per uno gli account dei tuoi amici e con quelli iscriverti alla tua lega privata cui avrai messo la password e una volta iscritti tutti gli account e tutte le squadre , da presidente inserisci le rose etc etc... Ogni partita entrerai nell'account di chi deve consegnare la formazione ( che spero ti comunicheranno ...) e la inserirai ... Un lavoraccio , ma se meglio nsepo' Ciao.

contatta
Pomezia

Confermo, e' proprio un lavoraccio ma ce l'ho fatta! Grazie!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi