You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Come aggiungere giornata PRE-SITO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Come aggiungere giornata PRE-SITO

Autore: davideniko -
contatta
Perugia

Un saluto a tutti i fantappassionati, ho appena scelto questo sito per la nostra lega ad 8 e mi trovo dinnanzi ad un problema: il nostro fantacalcio "fisico" è iniziato nella 4 giornata, mentre l'iscrizione al sito è avvenuta ieri,quindi in prossimità della 5 giornata...come faccio ad inserire i punteggi della giornata precedente?O comunque solo i punti in classifica delle squadre? Grazie mille

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Salve Concittadino , vorrei esserti d'aiuto, ma credo si possa fare quello che tu chiedi ..... ma non in tempi brevi. Ti conviene aspettare qualche settimana e poi fare richiesta allo staff (nella stanza richiesta di intervento) tramite il presidente di lega , chiedendo di aggiungere alla classifica i punti che desiderate e in che modo.. spiegando la situazione. In questo momento e' un problema con gli interventi e ti consiglio vivamente di rimandare di qualche decina di giorni... tanto non cambia nulla. Saluti.

Autore: davideniko -
contatta
Perugia

Carissimo Kingz ti ringrazio per il commento e sono davvero felice che si possa modificare! Anche se non è possibile farlo in tempi brevi, io inizio a postare il "problema" nella sezione da te segnalatami in modo che quando sarà possibile verrà fatto. Grazie ancora

Ultimi risultati
chiudi