You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Formazione generata da Sistema?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Formazione generata da Sistema?

Autore: Ely -
contatta
ASTI

iao, sono ancora a tediarvi: posso sapere se, in caso di mancata formazione, il Sistema genera la stessa? Mi embrava che questa cosa rientrasse tra le impoistazioni di Leg ma non riesco a trovarla. La Lega è Real Lega Ciao

Autore: sbandato.85 -
contatta
GIUGLIANO IN CAMPANIA

io volevo sapere invece si può impostare di mettere la formazione ultima che l'utente ha messo in campo anche 3 4 giornate fa invece che farla generare dal sistema in maniera automatica??

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

@sbandato.85 : si puo' impostare l'ultima formazione schierata, poi va salvata ovviamente, ma non quella di 3 0 4 giornate prima. Si puo' comunque schierare la formazione per le prossime 5 giornate . Basta schierare per 5 volte la stessa per avere quello che intendi tu...se non ho capito male. @ely: in caso di mancata consegna della formazione il sistema schiera la prima volta l'ultima formazione schierata, altrimenti dalla seconda volta consecutiva che non si fa la form, si schiera la miglior formazione possibile . Trovi ulteriori info nel regolamento su questo aspetto. C'e' tutto. leggetelo integralmente . GRAZIE.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi